1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5351114
    Piccola nota per informazione generale:

Questa notizia era stata già postata in Off Topic, ma il thread è stato chiuso a causa del linguaggio generale che era scaduto in termini poco consoni.
    Ora per me se ne puo anche parlare, ma sappiate che al minimo accenno di linguaggio poco corretto seguiranno:

chiusura del thread
    sospensione del (o dei) colpevole/i SENZA passare per i punti

Io vi ho avvertito, ora vedete voi
  2. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5351335
    corto ha scritto:
    so che federer,come sampras o edberg( e l'agassi periodo bollettieri poi gruff) si allenavano quasi 8 ore al giorno (dopotutto è il loro lavoro)... ma non è che murray è in realtà dark?:DD ecco come fa a permettersi tutti quei giochi!!!
     si ma non sono 7 ore di allenamento che capirei ma 7 ore di videogiochi al giorno :D quelle mi paiono esageratissime
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5351486
    frandello ha scritto:
    macche', ma non giocherà mai 7 ore al giorno di ps3, mai. Solo I mmorpg ti possono rubare tutto quel tempo in una giornata...Detto questo è proprio un invertebrato, farsi mollare per i videogiochi, ma lol:DD
     ma dove? ai tempi della PSX ci stavo anche più di 7 ore. non continuative, certo, ma sempre quelle sono.
    comunque anche io mi chiedo quando cavolo si allena questo, se passa 7 ore davanti alla TV. e mi chiedo pure se certa gente conosce il significato del termine "eleganza": ma chissene frega di cosa fa questo tizio nelle sue giornate, saranno cavoli vostri? (vostri nel senso suoi e della ex)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5351611
    evil_ ha scritto:
    ma dove? ai tempi della PSX ci stavo anche più di 7 ore. non continuative, certo, ma sempre quelle sono.
    comunque anche io mi chiedo quando cavolo si allena questo, se passa 7 ore davanti alla TV. e mi chiedo pure se certa gente conosce il significato del termine "eleganza": ma chissene frega di cosa fa questo tizio nelle sue giornate, saranno cavoli vostri? (vostri nel senso suoi e della ex)
     evil dai...è un personaggio pubblico...fa parte della top ten del ranking mondiale,è normale che siano sotto assedio...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5351626
    ambaradam ha scritto:
    Te non conosi il senso della parola spettegolezzo :asd:

Ok allo spettegolezzo ma dalle mie parti si dice "el caldar che parla mal dla padella" ovvero siamo in un forum di videogiocatori,chi più chi meno è uno dei nostri passatempi, se ha trovato un gioco che lo tiene incollato per 7 ore lo invidio quasi perchè con gli ultimi titoli più di 2 ore continuative non riesco a farle, per quanto riguarda la ragazza non penso abbia problemi a trovarne un'altra di pari bellezza se non meglio,magari Ha unito l'utile al dilettevole divertendosi giocando proprio per farsi lasciare, e se così fosse lo invidio ancora di più perchè ha tutto quel tempo per giocare :DD

Andy Murray lasciato dalla fidanzata perchè...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina