1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5351178
    wow, io stavolta non ho contribuito.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5351318
    "La cifra è tanto più sorprendente se si pensa che il primo capitolo uscito nel 2008 ha venduto a oggi meno della metà del suo seguito"

Qui deve esserci un errore visto che il primo Left 4 Dead ha venduto ad oggi 2 milioni e mezzo di copie ;)
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5351390
    the-dreamer ha scritto:
    "La cifra è tanto più sorprendente se si pensa che il primo capitolo uscito nel 2008 ha venduto a oggi meno della metà del suo seguito"
    Qui deve esserci un errore visto che il primo Left 4 Dead ha venduto ad oggi 2 milioni e mezzo di copie ;)
    la frase del comunicato stampa è la seguente:
    .
    "Released just two weeks ago, over 2 million retails copies  of L4D2
    have been sold worldwide and the game appears to be on target to become
    one of the top selling Xbox and PC titles for the month of November. Sales to date are more than double the original title, which was released exactly one year prior to L4D2."
    .
    non mi sono inventato nulla... a meno che non si riferiscano alle vendite di L4D nelle prime due settimane, ma in tal caso direi che è scritto male il comunicato, oppure è un riferimento nascosto alle vendite di steam. non so che pensare...[i][/i]
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5351416
    babalot ha scritto:
    la frase del comunicato stampa è la seguente:
    .
    "Released just two weeks ago, over 2 million retails copies  of L4D2
    have been sold worldwide and the game appears to be on target to become
    one of the top selling Xbox and PC titles for the month of November. Sales to date are more than double the original title, which was released exactly one year prior to L4D2."
    .
    non mi sono inventato nulla... a meno che non si riferiscano alle vendite di L4D nelle prime due settimane, ma in tal caso direi che è scritto male il comunicato, oppure è un riferimento nascosto alle vendite di steam. non so che pensare...[i][/i]
     Si, secondo me si riferiscono a "più del doppio" nello stesso lasso di tempo. Certo, son stati davvero POCO chiari.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Left 4 Dead 2] Left 4 Dead 2 è un successo certificato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina