1.     Mi trovi su: Homepage #5351328
    paolo83 ha scritto:
    E certo! Se si concentrassero troppo su come migliorare il gioco e risolvere i bug, cosa si inventano poi per Fifa 11?? :)
    I giochi di calcio oramai ogni anno si accontentano di un passettino di 2 cm in avanti

Beh dai, quest'anno c'è andata bene. Secondo me Fifa 10 ha fatto un bel po' di metri rispetto allo 09 ;)
    Concordo con chi dice che avrebbero dovuto concentrarsi sui difetti di questa versione.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5351329
    paolo83 ha scritto:
    E certo! Se si concentrassero troppo su come migliorare il gioco e risolvere i bug, cosa si inventano poi per Fifa 11?? :)
    I giochi di calcio oramai ogni anno si accontentano di un passettino di 2 cm in avanti
      :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5351342
    paolo83 ha scritto:
      si...SI proprio due centimetri :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5351346
    Beh il grande passo avanti è stato fatto dal 2007 al 2008, poi anche fifa ha cominciato a limare e basta. Oggi sarà di certo molto più complesso migliorare in modo visibilissimo un gioco di calcio, ma io ricordo con troppa nolstalgia le rivoluzioni che riuscivano a fare ogni anno i primi pes , così come il passaggio da fifa 97 a fifa 98.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5351538
    paolo83 ha scritto:
    Beh il grande passo avanti è stato fatto dal 2007 al 2008, poi anche fifa ha cominciato a limare e basta. Oggi sarà di certo molto più complesso migliorare in modo visibilissimo un gioco di calcio, ma io ricordo con troppa nolstalgia le rivoluzioni che riuscivano a fare ogni anno i primi pes , così come il passaggio da fifa 97 a fifa 98.:)
     Rivoluzioni i primi PES...dopo questa le ho sentite tutte
    La giocabilità di Pes è rimasta tale e quale da 15 anni a questa parte
  6. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5351579
    Bark ha scritto:
     dissento, tra we5,6 e 7 la differenza era molto marcata. Addirittura tra la versione iniziale e la Final Evolution. Secondo me la standardizzazione della serie si è avuta dal 2005 in poi..
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  7.     Mi trovi su: Homepage #5351737
    Bark ha scritto:
     Credo abbia detto PES ma intendesse dire proprio i primi primi. Tra Winning Eleven 3 e Winning Eleven 4 non c'è un abisso, ce ne sono 10.

[Notizia FIFA 10] FIFA 10 batte i record e si aggiorna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina