1.     Mi trovi su: Homepage #5386400
    Ottimo, ho trovato qualche info in più e sono contentissimo di quel che ho trovato. Il tipo che vedete in foto, quello che useremo, non è un detenuto che deve evadere, bensì un detenuto "spia" messo dentro dalla compagnia per tenere d'occhio quello che fa Scofield e scoprire le sue intenzioni senza farsi scoprire a sua volta. Il tutto, in pratica, a quanto pare si sviluppa dopo il mancato trasferimento di Scofield tentato dalla compagnia, che aveva già visto alcuni tentativi "alternativi" di eliminazione di Borrows (vi ricorderete del tentativo di Kurt, il culturista che tentò di fargli la pelle).
    http://www.joystiq.com/2009/10/21/prison-break-game-screens-unfold-blueprint-for-escapism/
    .
    Questo imho è come il gioco di Ken, va preso a prescindere. :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5386409
    Lightside ha scritto:
    I personaggi sembrano somiglianti ma sono senza ombra. 8-(  Credo/spero che sia perchè il gioco è ancora in fase di sviluppo e magari le foto non sono nemmeno recentissime.
    In ogni caso sbavazz... :sbav:
     ma no le hanno le ombre.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5389225
    Lightside ha scritto:
    Solo in alcune foto, in altre no, sono proprio senza obreggiatura anche non solo dell'ombra (guarda quella dove Michael parla con Bellick). La mia paura è che quelle più "belle" siano parte delle cut-scenes.

vero.
    sarà una cosa momentanea di sicuro, quelle senza saranno vecchie build!
    o no?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[SCREENSHOT Prison Break] Prison Break

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina