1.     Mi trovi su: Homepage #5351457
    Preso da sconforto e da mancanza di idee regalo, ho deciso di regalare alla fidanzata il Wii nero (quello con Sports e Sports Resort).

Siccome sono stato finora completamente fuori dal tunnel del Wii (e delle console di questa generazione), volevo capire cosa devo comprare, oltre alla console, per giocare in due contemporaneamente ai due Sports:

- il telecomando?
    - il motion plus?
    - il nunchuck?
    - tutti e tre?
    - altro?

Grazie e baci.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5351469
    Seph|rotH ha scritto:
    Preso da sconforto e da mancanza di idee regalo, ho deciso di regalare alla fidanzata il Wii nero (quello con Sports e Sports Resort).
    Siccome sono stato finora completamente fuori dal tunnel del Wii (e delle console di questa generazione), volevo capire cosa devo comprare, oltre alla console, per giocare in due contemporaneamente ai due Sports:
    - il telecomando?
    - il motion plus?
    - il nunchuck?
    - tutti e tre?
    - altro?
    Grazie e baci.
    Cla.
     comprati il secondo telecomando e il motion plus... se compri il secondo telecomando nero è già comprensivo di motionplus
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5351472
    Lucael ha scritto:
    Un MMORPG!;)
    Vorrei dire la mia seriamente ma sono poco ferrato nella serie Sports...
     credo proprio che devi comprarti telecomando, capezzolo e motion plus---
    già che ci sei, fossi in te mi giocherei anche SM Galaxy e Zelda TP, capolavori assolutamente imprescindibili in questa gen IMHO
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  4.     Mi trovi su: Homepage #5351479
    robyjolly ha scritto:
    credo proprio che devi comprarti telecomando, capezzolo e motion plus---
    già che ci sei, fossi in te mi giocherei anche SM Galaxy e Zelda TP, capolavori assolutamente imprescindibili in questa gen IMHO

Calma calma.

Sarà già tanto se compro un secondo controller, visti i prezzi fuori da ogni grazia di dio, figuriamoci altri giochi.

Se devo prendere telecomando, nunchuk e motion plus, mi sa che per il momento giochiamo a bowling e tanti saluti. :asd:

Cla.
    In hoc signo perdes
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5351480
    dipende dai giochi, per alcuni ci vuole solo il wiimote, per altri anche il nunchuk e così via. prendili tutti e 3 e stai tranquillo. hai pensato ad altri giochi? galaxy è imprescindibile, non può mancare. per altri consigli chiedi, stiamo a disposizione, commendatò.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5351483
    Seph|rotH ha scritto:
    Calma calma.
    Sarà già tanto se compro un secondo controller, visti i prezzi fuori da ogni grazia di dio, figuriamoci altri giochi.
    Se devo prendere telecomando, nunchuk e motion plus, mi sa che per il momento giochiamo a bowling e tanti saluti. :asd:
    Cla.
      come ti hanno già detto, il wiimote nero comprende già il motion+.
    e prendi galaxy, anche usato: è troppo bellizzimo!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5351487
    evil_ ha scritto:
    come ti hanno già detto, il wiimote nero comprende già il motion+.
    e prendi galaxy, anche usato: è troppo bellizzimo!

Sì, ma ce n'è UNO.

Se voglio giocare a ping pong devo per forza comprare un secondo telecomando + nunchuk + motion plus, immagino. Che vuol dire altri 60 euro circa. Che vuol dire, appunto, che per il momento si accontenta del bowling.

Altri giochi non ne prendo, tanto finchè non andiamo a vivere assieme se lo tiene lei, il che significa che non ci giocherei mai (non che mi interessi più di tanto, glielo prendo perchè a lei piace tantissimo).

Cla.
    In hoc signo perdes
  8.     Mi trovi su: Homepage #5351507
    Seph|rotH ha scritto:
    Sì, ma ce n'è UNO.
    Se voglio giocare a ping pong devo per forza comprare un secondo telecomando + nunchuk + motion plus, immagino. Che vuol dire altri 60 euro circa. Che vuol dire, appunto, che per il momento si accontenta del bowling.
    Altri giochi non ne prendo, tanto finchè non andiamo a vivere assieme se lo tiene lei, il che significa che non ci giocherei mai (non che mi interessi più di tanto, glielo prendo perchè a lei piace tantissimo).
    Cla.
      no per il ping pong basta un telecomando e un motion +, alla fine compra il telecomando nero con motion + (costa 10€ in più di un telecomando liscio ) e divertitevi! :-)
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5351522
    Il doppio Nunchuck serve per pochi sport quindi puoi fregartene, ma un altro Wiimote (ed un altro MotionPlus) è imprescindibile.
    Conta che comunque anche con un solo Wiimote+MotionPlus puoi comunque giocare in multy più di una disciplina.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5351523
    Mdk7 ha scritto:
    Il doppio Nunchuck serve per pochi sport quindi puoi fregartene, ma un altro Wiimote (ed un altro MotionPlus) è imprescindibile.
    Conta che comunque anche con un solo Wiimote+MotionPlus puoi comunque giocare in multy più di una disciplina.
     Deve prendere anche Boom Blox, sennò la console non funziona.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5351530
    cap-falcon87 ha scritto:
    no per il ping pong basta un telecomando e un motion +, alla fine compra il telecomando nero con motion + (costa 10€ in più di un telecomando liscio ) e divertitevi! :-)

Lo prenderò in un secondo tempo, non mi va di spendere altri 50 euro per un controller, francamente.

Cla.
    In hoc signo perdes

Domani è il (mio) Wii day

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina