1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5353307
    Inevitabile accostarlo a Blur, almeno per me... e così, ad una occhiata superficiale, mi ispira molto più questo!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #5353324
    |King Crimson| ha scritto:
    Inevitabile accostarlo a Blur, almeno per me... e così, ad una occhiata superficiale, mi ispira molto più questo!
     +1
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353443
    Questo è un progetto che tengo d'occhio da un po', già dalle prime presentazione sembrava valido, adesso che ci stanno facendo vedere un po' di gamplay sta diventando  veramente da sbavo..Speriamo solo che nelle competizioni online non diventi il classico gioco dove tutti fanno esplodere tutto e la gara fa a farsi friggere..
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5353689
    Meshuggah 81 ha scritto:
    è il gioco degli sviluppatori di Pure....giusto?
    Yes!

Questi sembra che sappiano fare parecchio! :6
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5353890
    |King Crimson| ha scritto:
    Yes!

Questi sembra che sappiano fare parecchio! :6
     Vero, se viene fuori un Pure con bolidi del genere diventa una figata, un'ottima alternativa a Burnout.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

[Notizia Split/Second] Split/Second mostra i "Power Plays"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina