1.     Mi trovi su: Homepage #5357301
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Mi sono fatto una cultura con google...ora ho tutto quello che mi serve. Peccato che se vado sulla sorgente "iSpazio" non trovo l'applicazione che fa al caso mio e che invece DOVREBBE esserci, ovvero "iTransmogrify"....dai, datemi una mano, porcanna! Mesana, ndo sito?????
    Umh...non so quanto quell'app sia utile ora...su iSpazio parla del problema di vedere video YouTube che sono all'interno di pagine web, ma Safari (sul mio iPhone aggiornato) adesso lo fa già: se sei su una pagina con video YouTube, ti appare un'icona e se ci clicchi sopra apre l'applicazione apposita...esattamente quello che dice di fare questo iTransmogrify... :\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5357934
    Maximus ha scritto:
    Umh...non so quanto quell'app sia utile ora...su iSpazio parla del problema di vedere video YouTube che sono all'interno di pagine web, ma Safari (sul mio iPhone aggiornato) adesso lo fa già: se sei su una pagina con video YouTube, ti appare un'icona e se ci clicchi sopra apre l'applicazione apposita...esattamente quello che dice di fare questo iTransmogrify... :\
      sì infatti...purtroppo al momento pare non ci sia soluzione x quello che intendo io 8-(

Visualizzare siti flash su Iphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina