1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5352099
    Ci aspetta un inizio anno stratosferico...proviamo a fare i veggenti..quale sarà il migliore,quale il peggiore,la sorpresa,se volete diamo i voti di aspettativa..dai divertiamoci un pò...inizio io..
    BAYONETTA voto 9,5....sarà devastante stilosissimo..adrenalina pura e divertentissimo
    DARKSIDERS voto 8....sarà la sorpresa di inizio anno,un mix di vari generi molto ben fatto ma con qualche difetto tecnico
    DARK VOID voto 8...come Bionic Commando...per pochi ma buoni,gioco di nicchia che darà soddisfazioni
    MASS EFFECT 2 voto 9...penso che non servano tanti altri commenti...
    BIOSHOCK 2 voto 9...visto il precedente non potrà che essere un capolavoro...non sarà più originale come il primo ma la qualità e quantità ci saranno sicuramente..
    INFERNO'S DANTE voto 9,5...dai creatori di Dead Space mi aspetto solo un capolavoro e le potenzialità ci sono tutte
    SPLINTER CELL voto 9,5...sarà il miglior action dell'anno...fidatevi
    JUST CAUSE 2 voto 8,5...a me piacerà più di Gta sicuramente
    A voi la parola..anzi..la tastiera ;):))
    Il Paladino dei Videogames
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5352158
    marzo, non ci voglio pensare, ecco i miei titoli sicuri per i primi due mesi 2010
    gennaio
    darksiders
    mass effect 2 collector
    army of 2

febbraio
    bioshock 2 collector
    dante's inferno collector
    splinter cell collector
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #5352168
    non dimentichiamoci di FFXIII
    per me sarà molto fumo ed un pò d'arrosto ( super filmati, super grafica ma bs "solo" discreto ed altre pecche "levate" )
    poi spero di sbagliarmi e che possa divertire almeno la metà di ToV, ma per ora i dubbi restano e...."non è tutto oro ciò che luccica!" (cit.)
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5352174
    da Gennaio a Marzo c'e' una cinquina delle meraviglie con dei sicuri capolavori :
    in rigoroso ordine d'attesa (per me)
    dante's inferno
    god of war III (dopo Dante solo perche' cmq e' un 3°capitolo mentre dante e' un gioco nuovo)
    mass effect 2
    splinter cell conviction (quest'ultimo gia' prenotato edizione limitata)
    bayonetta

darksiders non mi ispira ma potrebbe essere un buon sleeper hit.Dark Void,come hai detto bene tu,per pochi ma buoni e quindi io mi tiro fuori.Bioshock 2 se non finisco il primo,chissa' quando,non ha senso comprare il secondo.Anche se assassin's creed 2 insegna che se un primo capitolo t'ha annoiato non per questo il secondo ti deve fare lo stesso effetto.Vedremo.
  5.     Mi trovi su: #5352196
    per l'amor di dio, Bioshock annoia?!? ok, de gustibus però...
    proprio in base a questa mia affermazione di amore per IL gioco del 2007, sono alquanto scettico per il 2... secondo me la storia del primo e la novità erano troppo fondamentali nell'economia del capolavoro.
    Io metto proprio Bioshock 2 come delusione del trimestre (incrocio tutto)
    .
    per il resto troppo 9,5 a Dante anche se è un game da tenere nel mirino.
    Bayonetta a palla
    .
    ma la VERA killer app di inizio 2010 sarò MASS EFFECT 2
    ho motivo di credere che sarà EPOCALE, han preso il primo lo hanno migliorato in TUTTO quello che non andava e lo hanno ammorbato di pece umorale nerissima. Basta un'occhiata al volto spigoloso e tormentato di Shepard per capire che sarà strepitoso!
    .
    MASS EFFECT 2 ...9,5 (perchè il 10 per me non esiste)
    GOW 3 - 7 (more of the same)
    BIOSHOCK 2 - 6,5 (perchè il primo era davvero troppo avanti, improponibile)
    BAYONETTA - 8,5 (rulla abbestia)
    DANTE'S INFERNO - 7,5 (megliodi GoW imho)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5352211
    babaz ha scritto:
    per l'amor di dio, Bioshock annoia?!? ok, de gustibus però...
    proprio in base a questa mia affermazione di amore per IL gioco del 2007, sono alquanto scettico per il 2... secondo me la storia del primo e la novità erano troppo fondamentali nell'economia del capolavoro.
    Io metto proprio Bioshock 2 come delusione del trimestre (incrocio tutto)
    .
    per il resto troppo 9,5 a Dante anche se è un game da tenere nel mirino.
    Bayonetta a palla
    .
    ma la VERA killer app di inizio 2010 sarò MASS EFFECT 2
    ho motivo di credere che sarà EPOCALE, han preso il primo lo hanno migliorato in TUTTO quello che non andava e lo hanno ammorbato di pece umorale nerissima. Basta un'occhiata al volto spigoloso e tormentato di Shepard per capire che sarà strepitoso!
    .
     A me Bioshock 1 m'ha annoiato a morte, l'ho finito giusto perchè dovevo...
    Cmq non vedo l'ora che esca Army of Two2, mi ci vuole un pò di co-op adrenalinico.
    (per la cronaca m'ha annoiato pure mass effect, non l'ho neppure finito quindi il 2 passo volentieri)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5352214
    - GOW collection + GOW 3
    - Bioshock 2
    - Dante
    - Bad Company 2
    - FF13
    - MAsse Effect 2
    - White Knight Chronicles (se si decidono a pubblicarlo entro marzo. 8-( )
    - Star Ocean: The Last Hope

:-| :-| :-|
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5352240
    babaz ha scritto:
       :-O
    manco dalle parti di edge le si sparano così grosse  ;)
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  9.     Mi trovi su: Homepage #5352311
    Cavolo. Non ce n'è uno che mi interessi. appare GoW 3 che però non è che lo aspetti in attesa spasmodica.
    Il periodo mio è la metà del 2010! Nell'attesa, comprerò il bundle limited di Beatles Rockband e forse call of duty 6 se lo trovo a buon prezzo :P E anche pes2010 mi sa. Il ritorno alle origini di quest'ultimo mi fa ben sperare.

Il primo trimestre delle meraviglie...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina