1. Incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5352247
    Ciao a tutti ragazzi, è il mio primissimo post in questo forum:)), vabbè, veniamo subito al sodo,
    Ho da vendere per il momento 2 giochi per PS3 e in seguito ne metterò degli altri, Vendo:
    Killzone 2, Comprato da me  verso la metà di ottobre del 2009 la custodia, non ha un graffio, è il disco è cosi lucido che ti ci puoi specchiare:) ( ovviamente custodia, libretto, e disco tutto in lingua italiana), lo vendo a 15 euro, più vendo anche Motorstorm grandissimo gioco di corsa, l'ho comperato l'anno scorso nuovo, ed è in ottime condizioni ( sono un uomo con cui tratta molto bene i suoi averi, specie se costano 50 euro e passa :))  ) questo lo vendo a 6 euro, però faccio un piccolo sconticino se li prendete tutti e due, li pagate solo 20 euro......... Bhè, che devo dire ancora? Ciao a tutti !

P.S. Se vi interessasse, i giochi non sono platinum........ Ciauzzzz
  2.     Mi trovi su: Homepage #5352593
    killzone 2 ps3 pal ita....se lo fai a 15 euro spedizioni incluse lo prendo...
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  3. Incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5354073
    Ragazzi, ho altri giochi per PS3 ! ! !
    Ve li elenco:

Ridge Racer 7  Prezzo = 12 euro, DESCRIZIONE : Custodia in otime condizioni, il disco non ha nessun tipo di graffio, e manuale e gioco tutto in lingua italiana, NO PLATINUM.

Lost     Prezzo = 6 euro, DESCRIZIONE : La custodia, presenta lievi grafietti, il disco è lucido, e libretto e gioco in lingua italiana, NO PLATINUM.

La Bussola D'oro Prezzo = 8-10 euro, DESCRIZIONE : Gioco assai bello, grafica da paura sensa  l' HD figuratevi con ^ ^, custodio sensa alcun graffio, e libretto e gioco in lingua italiana, NO PLATINUM,

Pes 2008  Prezzo = 4-5-6 euro ( devo ancora valutare )  DESCRIZIONE = per gli amanti del calcio, è un ottimo gioco, con una ottima grafica, la custodia presenta alcuni graffi, il disco nessuno, libretto e gioco in lingua italiana, NO PLATINUM,

Drake Uncharted Fortune 1 Prezzo = 15 DESCRIZIONE = Gioco superbo, spledida grafica e paesaggi mozzafiato, lo vendo perchè l'ho finito varie volte, il disco è lucidissimo tanto da poterciti specchiare, la custodia non ha un minimo graffio, e manuale libretto e gioco tutto in lingua italiana, è PLATINUM,

Heavenly Sword   Prezzo = dagli 8 agli 12 euro ( devo ancora valutare ) DESCRIZIONE : Bellissimo gioco molto complicato, ma quando ti ci prendi la mano è bellissimo, il gioco presenta piccoli e pochi graffi, il disco non ha una riga, e ovviamente manuale libretto e disco tutto in lingua italiana, NO PLATINUM,

Ultimo per ora ma per un periodo assai limitato : Star war the clone war gli eroi della repubblica Prezzo 25-30 ( ASSAI POCO ) Bellissimo gioco che è uscito meno di due mesi fà, la custodia non ha un graffio è profuma ancora di nuovo, e il disco è lucidissimo, grafica bella e gioco divertente, ottimo per gli appassionati della saga, ( penso di poterlo tenere con me per massimo 2-3 giorni, dopodichè finito ) ovviamente libretto e disco in lingua italiana, NO PLATINUM..........
    Bhè, che devo dire ancora??? Sceglietene 1 o di più e chiamatemi, a breve altri giochi in arrivo....... Ciao a tutti ! ! !
  4. Incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5354902
    Per DIEHARD, Heavely Sword, come ho detto, devo ancora valutare se metterlo a 8-9-10-11-12 euro, comunque tutti i giochi hanno solo il prezzo, e spese di spedizioni eslcuse,

Per TSUNAMI77 No, gli utenti non mi hanno più dato notizie, e gli ho inviato un mp, ma non mi rispondono, se entro domani non ricevo risposta da loro, te li vendo a te ok? sono 21 euro spese di spedizioni escluse.........
    A domani........

Vendo i seguenti giochi per PS3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina