1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5353145
    Non vedo l'ora che escano sti due DLC. E lo dice uno che odia sti nuovi mezzucci delle SH per far soldi extra.

AC2 mi è piaciuto così tanto che andrò contro il mio "credo" e acquisterò tutto!

Ma si sa nulla dei contenuti extra della black edition? Non verranno mai rilasciati come DLC?
    Luce fredda mi abbaglia riducendomi al nulla... Il nulla da cui provengo.
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5358969
    the TMO ha scritto:
    aumentare le vendite della versione console, inserire la fisica avanzata.
     Perchè se lo tiravano fuori a fine gennaio ne vendevano di meno per console? Bah.
    Per la fisica avanzata sa molto di scusa bella e buona. Non mi fido di Ubilol...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5359074
    Enkida ha scritto:
    Qualcosa mi fa pensare che con il secondo DLC si aprirà quell'area bloccata di Firenze..
     1) Non ho capito come si utilizza il codice presente nella confezione. Vado su EXTRA, ed inserisco il codice senza "-". Mi da codice errato.
    2) Mi pare che su una basilica di Venezia ci sia un "simbolo" su in alto che si vede benissimo ma anche utilizzando la visuale con Y non succede nulla.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4.     Mi trovi su: Homepage #5359081
    maxlaiena ha scritto:
    1) Non ho capito come si utilizza il codice presente nella confezione. Vado su EXTRA, ed inserisco il codice senza "-". Mi da codice errato.

Forse perché devi metterlo con i "-"?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5359162
    rimango del'idea che non mettere bologna la "turrita" sia un errore.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5359232
    maxlaiena ha scritto:
    2) Mi pare che su una basilica di Venezia ci sia un "simbolo" su in alto che si vede benissimo ma anche utilizzando la visuale con Y non succede nulla.
     Ma il codice nella confezione 8normale non limited), non è per il gioco "Avatar"?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5359256
    Gaara80 ha scritto:
    Perchè se lo tiravano fuori a fine gennaio ne vendevano di meno per console? Bah.
    Per la fisica avanzata sa molto di scusa bella e buona. Non mi fido di Ubilol...

Più tardi esce la versione PC, più è probabile che un fan sfegatato del brand che ha, oltre al PC, una PS3 o un 360 si stufi di aspettare e compri il gioco per console al solito prezzo stratosferico.

Anche perchè la versione PC venderà 1/10 di quella console, per i soliti motivi arcinoti. E' sempre lo stesso discorso: gioco single_player_only + PC = fail di vendite, tolte rare eccezioni.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia Assassin's Creed II] Doppio DLC per Assassin's Creed II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina