1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5352325
    mamma mia questo gioco mi porterà via mesi di vita...sono abiuato a spulciarlo in ogni sua sfumatura..non vedo l ora...inoltre a pelle sento che queto episodio si avvicinerà al capitolo 7 come esperienza...non vedo veramente l ora!
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  2.     Mi trovi su: Homepage #5352723
    a volte se penso che ho speso almeno un anno di vita ( inteso 24/24h accumulate negli anni ) interamente passato davanti ai videogame ci rimango un po :DD!
    ma ovviamente il tempo per un nuovo Final fantasy non manca mai :doc:!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5353008
    James Mc Cloud ha scritto:
    Prima voglio leggere le recensioni... mi puzza di fumo e niente arrosto troppo per i miei gusti. Spero vivamente di essere smentito.
     premetto che sono propenso a credere che sarà un capolavoro come gli episodi precedenti (a parte il 12 (flame!)), in ogni caso non usciranno mai recensioni negative su un FF "principale"...è un nome troppo grosso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5353011
    DevilRyu ha scritto:
    premetto che sono propenso a credere che sarà un capolavoro come gli episodi precedenti (a parte il 12 (flame!)), in ogni caso non usciranno mai recensioni negative su un FF "principale"...è un nome troppo grosso
      In effetti è uno di quei nomi che difficilmente avrà una recensione oggettiva... deve esserci un libretto da qualche parte, che danno ai recensori, con le regole per valutare gli FF che, chiaramente, non sono quelle usate per gli altri giochi.  ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5353192
    Andhaka ha scritto:
    In effetti è uno di quei nomi che difficilmente avrà una recensione oggettiva... deve esserci un libretto da qualche parte, che danno ai recensori, con le regole per valutare gli FF che, chiaramente, non sono quelle usate per gli altri giochi.  ;)
    .
    Cheers
     vabbè, più che recensione oggettiva è che ho visto tante esagerazioni; cioè sottolineo che per me sono dei capolavori i FF, però per diamine, a volte si può ammettere in una recensione di un giocone che ci sono molte scene abbastanza ridicole o discorsi insensati....cavolo sto giocando in questi tempi a FFIV, i discorsi sono di una monotonia e stupidaggine unica (sono a qualche ora di gioco), eppure il gioco è idolatrato da pubblico e stampa, ma per ora non riesco a vederci nulla che lo elevi al di sopra di giochi considerati semplicemente "accettabili" dei tempi della psx come wild arms, breath of fire, tales of e simili...
    .
    Ripeto, il gioco lo prenderò al lancio e non vedo l'ora di giocarci, ma sarà molto difficile trovare recensioni completamente oggettive
  6.     Mi trovi su: Homepage #5353330
    DevilRyu ha scritto:
    vabbè, più che recensione oggettiva è che ho visto tante esagerazioni; cioè sottolineo che per me sono dei capolavori i FF, però per diamine, a volte si può ammettere in una recensione di un giocone che ci sono molte scene abbastanza ridicole o discorsi insensati....cavolo sto giocando in questi tempi a FFIV, i discorsi sono di una monotonia e stupidaggine unica (sono a qualche ora di gioco), eppure il gioco è idolatrato da pubblico e stampa, ma per ora non riesco a vederci nulla che lo elevi al di sopra di giochi considerati semplicemente "accettabili" dei tempi della psx come wild arms, breath of fire, tales of e simili...
    .
    Ripeto, il gioco lo prenderò al lancio e non vedo l'ora di giocarci, ma sarà molto difficile trovare recensioni completamente oggettive

Devil, FFIV è del 91 se non mi sbaglio... voglio dire un gioco di 18 anni fa che ti aspettavi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5353352
    DevilRyu ha scritto:
    .

Se magari li contestualizziamo anche questi giochi eh :D

[Notizia Final Fantasy XIII] "almeno 50 ore" per Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina