1.     Mi trovi su: Homepage #5352557
    Va benissimo così, l'importante è che sia qualcosa di diverso e da se stesso (specie da MoH: Airborne) e soprattutto da altri concorrenti (uno in particolare che ben conosciamo).
    Un'ambientazione simile ha creato problemi a Konami non molti mesi fa col progetto "Six Days in Fallujah" (che cmq si farà, ma presso un altro publisher), però vabè, così come fa "spettacolo" rivivere virtualmente gli orrori della Seconda Guerra Mondiale, così fa "spettacolo" rivivere quelli odierni (certo, un tributo magari anche ai Nostri ragazzi invece che sempre e solo ai Marines...).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5352592
    Sono molto curioso su questo progetto, spero facciano meglio di Iw che sinceramente mi ha deluso sia sul versante single che su quello multi.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5352699
    teoKrazia ha scritto:
    Yup.
    Era interessante e per diverse cose funzionava.
    Per altre un po' meno, purtroppo. :(
     Aveva un sistema di mira davvero ridicolo. Era il suo difetto più grosso.
    Anche come IA non era messo malissimo, quando dovevi attaccare un "covo" o una base bisognava davvero sudare (vabbè, anche perché gli sparavi in faccia e loro si toccavano la spalla, ma tant'è...).
    Peccato, perché ad esempio anche in multiplayer l'idea del paracadute era molto carina e il design dei livelli (specie prima e quarta missione) era ottimo, pieno di possibilità di interpretazione.
    3 mesi di lavoro extra e ora ne staremmo qui a parlare in tutt'altro modo, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5352828
    killer7 ha scritto:
    Secondo me è comunque stato un gioco sottovalutato. :sbam:
    Non era perfetto, ma era decisamente interessante, sotto più di un aspetto.
     c'era anche un sistema di spari dalle coperture molto simile a quello utilizzato anni dopo da killzone 2.
    preso pari pari proprio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Medal of Honor] Medal of Honor va in Afghanistan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina