1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5352547
    A 64 anni è morto Eric Woolfson, principale compositore di Alan Parsons nel gruppo Alan Parsons Project. Il tastierista, cantante e compositore, scomparso a Londra per un tumore, aveva iniziato la sua collaborazione per Parsons con "Tales of mystery and imagination" del 1976, disco ancora oggi ricordato, oltre che per la musica, per la sua originalissima copertina. Woolfson, che aveva iniziato a lavorare (assunto da Andrew Oldham, il produttore dei Rolling Stones) a 18 anni suonando per vari artisti, tra i quali Marianne Faithfull, aveva composto musiche per ben dieci album dell'Alan Parsons Project. Più recentemente il musicista
    (18 marzo '45, Glasgow) aveva composto contributi per dei musical.

fonte: http://www.rockol.it/news-104507/Addio-ad-Eric-Woolfson-dell%27Alan-Parsons-Project

R.I.P. :(
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5352779
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(:(:(:'(:'(:'(
    Oltre ad avere la discografia completa amo la musica degli APP perchè ha accompagnato tutti i miei viaggi in auto a Messina fino al 1997.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5353076
    E' la quarta volta che la riascolto.E' sempre più bella :( :( :( :'( :'( :'(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Addio ad Eric Woolfson dell'Alan Parsons Project

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina