1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5352766
    Ovvero, quali giochi non hanno rispettato le (alte?) aspettative dei negozianti giapponesi?
    Qui c'è una "top ten" niente male, soprattutto sorprendente per la presenza di un paio di giochi che anche io pensavo si sarebbero rivelati dei blockbuster.
    Vediamo se capite quali. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5352778
    Andhaka ha scritto:
    Monster Hunter e PErsona.
    .
    cheers
     Yep! Il che non significa che abbiano venduto male, eh... almeno, non Monster Hunter (che ha fruttato poco per via del prezzo applicato da Capcom). Persona invece... boh.
    Anche Gran Turismo PSP pensavo che avrebbe fruttato (e venduto) di più.
    --
    Stef
  3.     Mi trovi su: Homepage #5352782
    Stefano Castelli ha scritto:
    Yep! Il che non significa che abbiano venduto male, eh... almeno, non Monster Hunter (che ha fruttato poco per via del prezzo applicato da Capcom). Persona invece... boh.
    Anche Gran Turismo PSP pensavo che avrebbe fruttato (e venduto) di più.
      Ho vinto qualcheccosa? [cit.] :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5352792
    beh sicuramente i primi due in jap dovevano SPACCARE (veramente Monster Hunter sta vendendo poco??), Persona si e no, cioè un remake per portatili dell'episodio peggio riuscito è difficile facesse il botto.
    Mario&Sonic il primo se non erro arrivò al milione in poco tempo, si vede che è terminato il periodo novità e la gente non si aspetta niente di che...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5352810
    DevilRyu ha scritto:
    beh sicuramente i primi due in jap dovevano SPACCARE (veramente Monster Hunter sta vendendo poco??), Persona si e no, cioè un remake per portatili dell'episodio peggio riuscito è difficile facesse il botto.
    Mario&Sonic il primo se non erro arrivò al milione in poco tempo, si vede che è terminato il periodo novità e la gente non si aspetta niente di che...
     Attenti però: si parla di negozianti che ci hanno guadagnato poco, non necessariamente di basse vendite. Vedi Monster Hunter III.
    --
    Stef

Negozianti giapponesi e delusioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina