1.     Mi trovi su: Homepage #5352805
    Castelli sei un n00b, sto gioco l'hanno annunciato come Dynamic Zan 1 anno e rotti fa. :*
    E' degli stessi di Earth Defence Force. ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5352808
    Mdk7 ha scritto:
    Castelli sei un n00b, sto gioco l'hanno annunciato come Dynamic Zan 1 anno e rotti fa. :*
    Aoh, io ora l'ho sentito.
    Ci sono foto, filmati o roba simile in giro? Mi va bene anche il video di un tizio che lo descrive, al limite...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5352812
    Mdk7 ha scritto:
     Più che altro sarei curioso di sapere come si stanno passando il tempo rispettivamente in: Retrostudios, NST e tutti gli altri team creativi (o meglio, ri-creativi, visto che passeranno le giornate a giocare a nascondino e 1,2,3 Stella) di Nintendo.
    Cmq buona notizia questo action di Nintendo (tra l'altro ,stranissimo che Nintendo si cimenti in questo genere, mi fa molto piacere), speriamo solo che non faccia la fine di Pikmin 3... anche quello lo hanno annunciato un anno e mezzo fa, e praticamente ancora non esiste.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5352906
    Stefano Castelli ha scritto:
    Action-game a sfondo mitologico in sviluppo da Wii da parte di... Nintendo.
    First Party.
    Per ora si sa solo nome, tema e uscita indicativa: febbraio 2010.
    Che sia il gioco erroneamente scambiato per Kid Icarus?
     Il loro precedente gioco (che mi hai regalato tu :*) è una delle migliori esclusive per 360!! :0
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5375040
  6.     Mi trovi su: Homepage #5375051
    Stefano Castelli ha scritto:
    Anvedi! :)
    E' EDF fantasy! :)
      Con le spadazzate a mostri grandi come grattacieli e fontane di sangue... :sbav:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5376057
    Mdk7 ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=xcG150evp1s
    MADOOOOO che sbavo!! 
      Ma sbaglio o sembrava che le spadate bisognasse disegnarle col puntatore? Spero che sfruttino il m+ a fondo.. comunque già mi ispirava dai due secondi di trailer visto l'anno scorso.. ma adesso.. :sbav:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Wii] Reginleiv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina