1.     Mi trovi su: Homepage #5352933
    Stefano Castelli ha scritto:
    Qui.
    Punto.
     a costo di sembrare stupido.. non l'ho capita.. ma è una sorta di pubblicità progresso per il pagamento del canone in Svezia.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5352968
    pensavo  che avesse a che fare con la tragedia di Bhopal oggi sono 25 anni
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5353053
    krona3 ha scritto:
    E' gratis, ne ho già fatti un paio:DD

Allore ne faccio uno con la foto del gatto.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5367201
    No... hanno chiuso temporaneamente il sito ai non svedesi per il numero di visite troppo elevato!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Un minuto per riflettere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina