1.     Mi trovi su: Homepage #5353182
    avendo avuto per 2 anni buoni la 360 e essendo i suoi controller dei "guanti", cioè perfetti per impugnatura manegevolezza ergonomia ecc ecc. , ora mi sono trovato i controller rachitici della ps3.
    Cercavo un controller compatibile ps3 che fosse, diciamo piu grosso e piu facilmente impugnabile.
    Aspetto vostri preziosi suggerimenti.
    Grassie! :)
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5353185
    sortilegio ha scritto:
    avendo avuto per 2 anni buoni la 360 e essendo i suoi controller dei "guanti", cioè perfetti per impugnatura manegevolezza ergonomia ecc ecc. , ora mi sono trovato i controller rachitici della ps3.
    Cercavo un controller compatibile ps3 che fosse, diciamo piu grosso e piu facilmente impugnabile.

prova a cercare tra quelli logitech
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5353193
    Bigian92 ha scritto:
    Ma smettetela di fare gli schizzinosi l'avete usato per 15 anni:asd: E' solo questione di abitudine...
      si infatti lo so che è strano... il fatto è che se provi quelli della 360 poi a tornare a indietro è come una martellata sulle palle :sbam:
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
  4.     Mi trovi su: Homepage #5353200
    evil_ ha scritto:
    prova a cercare tra quelli logitech
    questo che ti sembra?
    non è logitech ma mi sembra "sostanzioso"
    http://cgi.ebay.it/Controller-Wireless-per-Playstation-3-PS3-Sei-Assi_W0QQitemZ250524435053QQcmdZViewItemQQptZPeriferiche_ed_accessori_per_gioco?hash=item3a546b826d
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5353206
    sortilegio ha scritto:
    questo che ti sembra?
    non è logitech ma mi sembra "sostanzioso"
    http://cgi.ebay.it/Controller-Wireless-per-Playstation-3-PS3-Sei-Assi_W0QQitemZ250524435053QQcmdZViewItemQQptZPeriferiche_ed_accessori_per_gioco?hash=item3a546b826d

non so proprio aiutarti, ti consigliavo logitech per via della qualità, sicuramente non avrai brutte sorprese. devi solo vedere se ce n'è uno che ti soddisfa a livello di ergonomia. cmnq, a giudicare dalle foto, quella croce direzionale mi sembra semplicemente oscena X(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5353218
    sortilegio ha scritto:
    si infatti lo so che è strano... il fatto è che se provi quelli della 360 poi a tornare a indietro è come una martellata sulle palle :sbam:
     Per me invece stessa cosa ma all'inverso, è 3 mesi che gioco solo su 360 ma ancora non mi trovo col joypad... Non so gli analogici mi sembrano meno precisi e più difficili da controllare, e poi è troppo grosso...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5353221
    DevilRyu ha scritto:
    se proprio non ce la fai esiste un aggeggio che permette di usare il joypad per 360 su ps3, ma deve avere il filo...cerca un pò online troverai qualche informazione in più
     wowwww! questa poi! mi mancava! bhe, sarebbe il massimo.
    cmq ho trovato anche questo, mi ha colpito perchè si parla di tasti concavi sui dorsali,sulla ps3 sono micro e manco li distinguo al tatto
    http://cgi.ebay.it/GAMEPAD-LOGITECH-CORDLESS-PRECISION-PER-PS3_W0QQitemZ160382545663QQcmdZViewItemQQptZPeriferiche_ed_accessori_per_gioco?hash=item25578b6eff
  8.     Mi trovi su: Homepage #5353223
    Bigian92 ha scritto:
    Per me invece stessa cosa ma all'inverso, è 3 mesi che gioco solo su 360 ma ancora non mi trovo col joypad... Non so gli analogici mi sembrano meno precisi e più difficili da controllare, e poi è troppo grosso...
       incredibile! :asd: propio tutto il contrario.... ti dico solo che ancora se faccio i tracciati piu impegnativi a motorstorm il joy mi sguscia letteralmente tra le mani!!! :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #5353225
    evil_ ha scritto:
    non so proprio aiutarti, ti consigliavo logitech per via della qualità, sicuramente non avrai brutte sorprese. devi solo vedere se ce n'è uno che ti soddisfa a livello di ergonomia. cmnq, a giudicare dalle foto, quella croce direzionale mi sembra semplicemente oscena X(
     si infatti sarebbe da provare...
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5353227
    sortilegio ha scritto:
      Adattatore KO gear

richiesta controller alternativo per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina