1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5353273
    Wii Sports è troppo impegnativo ed esigente dal punto di vista del gameplay? Ha una fisica troppo intransigente per i vostri gusti?

Provate questo...

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5354410
    corto ha scritto:
    ma sembra maria teresa ruta!!! ma come li trovi sti video? sei grande!

Veramente ieri ho visto la pubblicità di questa cosa, e mi sono messo in caccia di qualche documento...
    Ovviamente è disponibile anche in italia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5356174
    Beh...
    E' bello quando il mercato offre delle alternative

http://www.clementoni.it/more.php?id=13536&nprod=SMART%20TV%20MOVE%20%26%20PLAY

Una novità per chi trova il Wii troppo hardcore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina