1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5353532
    Meglio cosi'!
    Che rimanga almeno qualche esclusiva da entrambe le parti, altrimenti andiamo verso l'appiattimento totale!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5353868
    Magallo ha scritto:
    Faccia poco il simpatico ClyffyB... Comunque noi utenti sonari sopravviveremo senz'altro...
      Su Metal Gear però...come dargli torto? XD
    Che poi voglio dire...senza MGS 4 si può tranquillamente sopravvivere...senza Gears no! :cool:
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5353953
    DarkGod ha scritto:
    Meglio cosi'!
    Che rimanga almeno qualche esclusiva da entrambe le parti, altrimenti andiamo verso l'appiattimento totale!
     hai scritto esattamente quello che volevo scrivere io (ed intendiamoci, gears è uno di quei giochi che invidio ai possessori di xbox)
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5353966
    robyjolly ha scritto:
    hai scritto esattamente quello che volevo scrivere io (ed intendiamoci, gears è uno di quei giochi che invidio ai possessori di xbox)
    per fortuna non fa per me, il primo l'ho trovato abominevole su tutti i fronti. Restando in tema invidia, piglierei la 360 solo per Dead Rising... maledetti, spero che il 2 sia all'altezza :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5353992
    BATTI TERRAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
    Non vedo l'ora che esca il 3..Anche se so già che l'online mi farà bestemmiare quanto il 2, voglio proprio giocarci !
    :sbav::sbav::sbav:

Ma che diavolo avete fatto [cit.]
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5353997
    Inoki-Jap- ha scritto:
    BATTI TERRAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
    Non vedo l'ora che esca il 3..Anche se so già che l'online mi farà bestemmiare quanto il 2, voglio proprio giocarci !
    :sbav::sbav::sbav:
    Ma che diavolo avete fatto [cit.]
       quanto ti quoto....:sbav:
    E sono anche curiosissimo su come si evolvera la trama

[Notizia Gears of War 2] Gears of War resta un'esclusiva Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina