1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5353444
    Non vedo perché ora che la produzione (quindi la domanda) di Wii sta scendendo (ovviamente il picco è stato raggiunto, visto che ce ne sono al mondo più di 50 milioni), la Nintendo dovrebbe uscire con la nuova console!!! Se domina il mercato con le sue macchine, ora può gestirlo tranquillamente con il software. E' vero che in molti vedono il connubio Wii+WiiSport indissolubile e unico e gli stessi comprano pochi altri giochi, ma credo che non sia intenzione di Nintendo smettere di supportare la sua enorme utenza passando ad una nuova macchina.
    E poi, le due società partner di Nintendo per la componentistica Wii, hanno dichiarato forti riduzioni nelle entrate (circa il 50% rispetto all'anno precedente) a causa della riduzione della produzione, e non pesanti debiti contratti, E' quasi la stessa cosa, ma detta così la situazione la si dipinge più negativa della realtà. La solita storia del bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5353550
    Non si parla di nuova console, ma di nuovo modello della stessa console. Un pò come la PS3 slim per intenderci, sicuramente prima o poi presenteranno un Wii HD.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353571
    the-dreamer ha scritto:
    Non si parla di nuova console, ma di nuovo modello della stessa console. Un pò come la PS3 slim per intenderci, sicuramente prima o poi presenteranno un Wii HD.
    Esattamente.
    E' il momento migliore, in effetti. Fai passare la stagione natalizia prosciugando i magazzini, WIi HD a marzo, con uscita 720p e wiimote che incorporano già il WM+. E ripartono con tango.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5353625
    Stefano Castelli ha scritto:
    Esattamente.
    E' il momento migliore, in effetti. Fai passare la stagione natalizia prosciugando i magazzini, WIi HD a marzo, con uscita 720p e wiimote che incorporano già il WM+. E ripartono con tango.
     ma un wii HD non implicherebbe una maggiore potenza hardware?...non si rischierebbe poi di avere giochi only for WiiHD?
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353655
    cap-falcon87 ha scritto:
    ma un wii HD non implicherebbe una maggiore potenza hardware?...non si rischierebbe poi di avere giochi only for WiiHD?
     L'ultima cosa che farò è spiegare per l'ennesima volta il concetto di "Wii HD".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5353660
    cap-falcon87 ha scritto:
     Io credo che giocheranno la carta:  "Wii HD, compatibile con TUTTI i giochi Wii! E da ora nuovi titoli in altarisoluzione SOLO per Wii HD". Un po' come il primo DS lite, dove potevi usare tutti i giochi del GBA e vederli meglio grazie alla maggiore qualità dello schermo.

Solo un fatto: per me devono infilarci qualcosa per l'anti aliasing... Ma dubito che ritoccheranno l'hardware più di tanto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5353661
    cap-falcon87 ha scritto:
     Useranno lo stesso HW, ma con l'aggiunta di uno scaler tosto per portare il segnale a 720p.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5353694
    Ma tutti convinti che il Wii HD uscirà?
    A me non convince come mossa. Non penso che la gente che adesso NON compra il Wii lo faccia perchè non è HD.
    E quindi il fatto che un giorno sarà HD non penso che spingerà la gente che adesso NON compra il Wii a comprarlo quando sarà HD.

Considerando che ha un discreto numero di anni alle spalle, e considerando che le console vengono annunciate con anni di anticipo (anche se devo ammettere che questa non sembra essere esattamente la politica Nintendo), per me i tempi son maturi per annunciare una nuova console a tutti gli effetti. Annunciare di "essere al lavoro per" una nuova console, non annunciare una data di uscita prossima.
    Solo se c'è una reale differenza tra il Wii e la prossima console (potremmo chiamarla N6, giusto?) la gente potrebbe essere disposta a: 1) comprare l'N6 pur avendo il Wii; 2)comprare l'N6 anche se il Wii non attirava più di tanto.

Tutto IMHO ovviamente.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5353730
    Shin X ha scritto:
    E l'aliasing? (la mia seconda personalissima croce videoludica dopo il frame rate).
     Imamgino che dovranno mettere uno scaler HW che processi il tutto e lavori anche quello... è un'ipotesi, ma sarebbe la soluzione migliore per mantenere la compatibilità totale e i costi di produzione bassi... mentre il prezzo al pubblico sarebbe più alto.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo riduce la produzione Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina