1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353628
    Contando quanto contano per me nei videogiochi trama e personaggi, la recensione del Martini mi ha convinto a prendere questo titolo appena possibile.

Poi vabbè, io che amo GTA e la sua struttura non ne sono mai stanco, e a memoria fino adesso di free roaming ho giocato solo GTA4 in questa generazione...

Non perché non ci fossero altri titoli, ma perchè o alcuni li ho e non li ho ancora cominciati (tipo Infamous) o altri li ho saltati a piè pari (Saint's Row?)

E poi a me non c'è nulla da fare, l'accoppiata "stile Sin City + protagonistaallaGerardButler" mi intriga troppo!
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5353828
    alexspooky ha scritto:
    se e' divertente solo la meta' di infamous entra di diritto nella mia personale hall of fame.
     Quotone
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5353858
    Insert Coin ha scritto:
    E' migliore la versione 360 o quella  ps3 ?

dipende a chi lo chiedi ;)

Cmq scherzi a parte,sharkfra ha provato la versione ps3 e ha detto che e' buona,non ci sono cali di framerate......quindi a rigor di logica dovrebbero essere identiche.Io prendo 360 ma solo per i punti (li preferisco di gran lunga ai trofei) e per la maggior dimestichezza che ho col pad M$
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5353898
    Insert Coin ha scritto:
    Magari dopo la rece mi sono deciso...e visto che posso farlo mi informo sulla versione migliore da comprare ;P
       Ooooooooohhhhhhh mittticco! Ma baffa...:X...:asd:...secondo me dovresti giocare prima ACII e poi prendere questo! Ma tanto sono generi che a te non piacciono.
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5353944
    Great75 ha scritto:
    Ooooooooohhhhhhh mittticco! Ma baffa...:X...:asd:...secondo me dovresti giocare prima ACII e poi prendere questo! Ma tanto sono generi che a te non piacciono.
     AC2 non lo prendo neanche morto...sul sabotatore ci faccio un pensierino...l' unica cosa che non mi piace sono le missioni a tempo.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5353959
    Meshuggah 81 ha scritto:
    mi hai appena fatto risparmiare 60 euro :D
      The Saboteur offre numerosi elementi d'interesse nel design veramente azzeccato di alcune missioni "ad ampio respiro" in cui è necessario prima avvicinarsi alla zona occupata dai nazisti, quindi infiltrarsi dietro le linee nemiche e solo allora entrare in azione, il tutto entro un certo limite di tempo

Mi riferivo a questa frase
      ;)
    "bye bye lazie "

7. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5354034
    Insert Coin ha scritto:
    The Saboteur offre numerosi elementi d'interesse nel design veramente azzeccato di alcune missioni "ad ampio respiro" in cui è necessario prima avvicinarsi alla zona occupata dai nazisti, quindi infiltrarsi dietro le linee nemiche e solo allora entrare in azione, il tutto entro un certo limite di tempo
    Mi riferivo a questa frase
      ;)
     Io lo voglio, lo bramo questo gioco.... ce l'ho in negozio, ma non ho  i soldi per comprarlo.... potrei rubarlo, tanto non mi beccherei, perchè farei una cosa nell'ombra fatta benissimo.... ma.... se mi dovessi beccare, mi darie una bella lezione.... oddio che faccio. Me lo sgommo o non me lo sgommo?????
    Cmq sono trama ed atmosfera a farmi impazzire ^^ Mi sa che questo sarà il mio gioco di natale me sa :)
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5354051
    Della64 ha scritto:
    Io lo voglio, lo bramo questo gioco.... ce l'ho in negozio, ma non ho  i soldi per comprarlo.... potrei rubarlo, tanto non mi beccherei, perchè farei una cosa nell'ombra fatta benissimo.... ma.... se mi dovessi beccare, mi darie una bella lezione.... oddio che faccio. Me lo sgommo o non me lo sgommo?????
    Cmq sono trama ed atmosfera a farmi impazzire ^^ Mi sa che questo sarà il mio gioco di natale me sa :)
       Dimmi dove hai il negozio...che ne rubo 2 copie ;)
    Una e' per te..quindi niente denuncia :D
    "bye bye lazie "

[Recensione The Saboteur] Resistere all'oppressione dei cliché

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina