1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5353710
    aleZ ha scritto:
    Lettore UMD opzionale per PSP Go?
    : Una periferica per i giochi "classici" potrebbe arrivare da Logitech.
     Accrocchio FTW! o/
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5353757
    Mesana ha scritto:
    250 euro + lettore umd esterno al posto di 170 euro tutto compreso? non male.
    Però almeno hanno messo a posto l'ergonomia. 

:berto:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5353852
    Mesana ha scritto:
    se escludiamo il lettore esterno si.
      Eh! Una meraviglia adesso, passi da gigante. :6
    - Pilota SDR
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5354518
    Ma perchè collegare un lettore esterno?...
    Alla PSP GO io ci collegherei direttamente una PSP. Così hai anche due schermi come sul DS.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: #5354813
    no, non ci credo manco morto
    e SE FOSSE vero sarebbe l'ennesima martellata sui co**ni di Sony.
    Fatemi capire: sviluppi una versione "rivoluzionaria" della tua console portatile, la PSP. La pensi e la realizzi DLC ONLY perchè vuoi fare da apripista in quello che sarà il futuro (temuto...) del gaming e per contorllare in modod iretto il market di acquisto dei giochi, eliminando in un sol botto usato e supporti fisici.
    Fai tutto questo e poi... te ne esci con un adattatore per giunta NON SONY, ma realizzato da terze parti (Logitech) che *VANIFICA* in un sol botto tutta la tua strategia di marketing e publishing INNOVATIVA /barra/ RIVOLUZIONARIA ?!?!?
    .
    no, non credo esistano "fottuti geni" del genere nemmeno dalle parti di Sony...

[Notizia PSP] Lettore UMD opzionale per PSP Go?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina