1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5353544
    Letta la rece su next, di conseguenza sicuro acquisto. Io scopro solo ora l'esistenza di questa roba a la oblivion....:O
    Ora, merita davvero l'acqusto (oddio da gamestop costa 5 euro... O____O ) oppure se ne puo fare a meno? Sopratutto tenendo conto del fatto che adoro oblivion?
    C'è altra roba del genere in giro (first person blade ^__^ )?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353555
    Solidino ha scritto:
    Letta la rece su next, di conseguenza sicuro acquisto. Io scopro solo ora l'esistenza di questa roba a la oblivion....:O

"A la Oblivion"? Proprio no. Al limite "Alla Hexen", anche se il gioco che gli si avvicina di più come design è Enclave.
    Non è un GDR, è un action-game fantasy.
    Ora, merita davvero l'acqusto (oddio da gamestop costa 5 euro... O____O ) oppure se ne puo fare a meno?

Ti dico: a 5 Euro prendilo. Io l'ho finito e tutto sommato l'ho apprezzato, sebbene la versione per X360 sia convertita un po' coi piedi. Ma tu parli dell'edizione PC o console?

Sopratutto tenendo conto del fatto che adoro oblivion?

Ripeto: con Oblivion non ci azzecca molto.

C'è altra roba del genere in giro (first person blade ^__^ )?
     Se hai il primo Xbox recupera Enclave (oppure su PC). Tra l'altro, stava ri-uscendo su Wii...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5353567
    E' che ho visto i video di gameplay su youtube e mi pareva molto stile oblivion
    http://www.youtube.com/watch?v=YJ2HZ--XaIU  (ma pare bellissimo!!! ^__^)
    Si cmq parlo della versione PC, per quanto riguarda Enclave lo tengo d'occhio.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353575
    Solidino ha scritto:
    E' che ho visto i video di gameplay su youtube e mi pareva molto stile oblivion
    http://www.youtube.com/watch?v=YJ2HZ--XaIU  (ma pare bellissimo!!! ^__^)
    Si cmq parlo della versione PC, per quanto riguarda Enclave lo tengo d'occhio.
     E allora sposto in "PC". :)
    --
    Stef
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5353588
    Stefano Castelli ha scritto:
    E allora sposto in "PC". :)
     vero sorry...insomma è una roba stile arx fatalis? Molto Dungeon e poca esplorazione esterna?
    ho 37 voti
  6.     Mi trovi su: Homepage #5353592
    dusteppe ha scritto:
    è un giocone.
    Source più fantasy più fisica più hexen.
    ovviamente per pc, gira bene su qualsiasi configurazione ormai.
    a segnalo zeno clash a 5e su steam.
     Ho visto anchio sto zeno a 5 euro, ma comè? dalla grafica non mi sembrava malaccio, che faccio lo prendo?
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353597
    Solidino ha scritto:
    vero sorry...insomma è una roba stile arx fatalis? Molto Dungeon e poca esplorazione esterna?
     No, nemmeno. Arx Fatalis è già più GDR.
    Questo è più Hexen (il 2 in particolare).
    (che bello Arx Fatalis! :|3)
    --
    Stef
  8. Frivolo  
        Mi trovi su: Homepage #5353785
    Io l'ho giocato su pc una marea di volte, l'ho trovato molto bello, per quanto debba ammettere che è piuttosto limitato ho trovati il sistema di combattimenti appassionante e spassosissimo, passavo le ore a prendere a pedate gli orchi per buttarli giù da qualche dirupo, le ambientazioni sono molto belle, ma il sistema di upgrade e un po una schifezza, ci sono si e no 4 abilità per classe e nn si ha mai una reale sensazione di crescita del personaggio, ma se lo si prende nel modo giusto e sicuramente un ottimo gioco... io amo le botte da orbi e l'ho apprezzato molto
    Rock n Roll Yeaahh!
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353796
    Sgargio ha scritto:
    Io l'ho giocato su pc una marea di volte, l'ho trovato molto bello, per quanto debba ammettere che è piuttosto limitato ho trovati il sistema di combattimenti appassionante e spassosissimo, passavo le ore a prendere a pedate gli orchi per buttarli giù da qualche dirupo, le ambientazioni sono molto belle, ma il sistema di upgrade e un po una schifezza, ci sono si e no 4 abilità per classe e nn si ha mai una reale sensazione di crescita del personaggio, ma se lo si prende nel modo giusto e sicuramente un ottimo gioco... io amo le botte da orbi e l'ho apprezzato molto
    Ecco. COnsidera che su console il sistema di crescita è stato direttamente tolto! :D
    All'inizio del gioco scegli una delle 4 classi (mago, guerriero, druido, ladro) e poi cresce automaticamente mano a mano che vai avanti...
    Tutto sommato hanno bilanciato bene la cosa, ma è comunque una limitazione (che però, tutto sommato, sprona a giocare più volte il gioco...).
    --
    Stef
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353799
    Solidino ha scritto:
    quindi no esplorazioni esterne? O almeno poche? Niente mappa mondiale?
     Noooo. Assolutamente. Livelli. Come in un Hexen, o un Tomb-Raider vecchio tipo. Livello, obiettivo e via. Ogni tanto un boss.
    Non che sia male, eh! Anzi, per trovare tutti i bonus devi esplorare parecchio, ma NON come intendi tu.
    --
    Stef
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5353812
    ok ok ^__^ Scatta l'acquisto, che ovviamente al GS della mia città non c'è...e te pareva per una volta che compro un gioco a 5 euro. 8-(
    ho 37 voti

Dark Messiah of might and magic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina