1.     Mi trovi su: Homepage #5353551
    ...SI è LAUREATO!!!! :felix: :felix:

ormai mancava poco e non vedevo l'ora di dirvelo.
    la discussione è avvenuta alle 16.30, non ce la facevo più ad aspettare...

cmq, la mia laurea è in Comunicazione politica e sociale, della facoltà di scienze politiche.

sono molto contento del risultato raggiunto, ma triste di dover abbandonare la carriera di studente.

volevo condividerlo con voi!

per chi è di Milano, domenica potrà passare al Loola Paloosa in COrso Como, se serve vi do indicazioni sulla serata, cmq per voi torta e brindisi!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5353556
    equus ha scritto:
    ...SI è LAUREATO!!!! :felix: :felix:

ormai mancava poco e non vedevo l'ora di dirvelo.
    la discussione è avvenuta alle 16.30, non ce la facevo più ad aspettare...

cmq, la mia laurea è in Comunicazione politica e sociale, della facoltà di scienze politiche.

sono molto contento del risultato raggiunto, ma triste di dover abbandonare la carriera di studente.

volevo condividerlo con voi!

per chi è di Milano, domenica potrà passare al Loola Paloosa in COrso Como, se serve vi do indicazioni sulla serata, cmq per voi torta e brindisi!
    Ma proprio domenica devi festeggiare che ho un weekend intentissimo :DD

COMPLIMENTONI!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5353583
    Auguriii !!!

Se non fossi fidanzato ti avrei mandato una torta con dentro una sorpresa alla frutta... :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5353586
    wfw ha scritto:
    "un Cavallo non può lau-rea-re!" (tamburo)

Ahahaha :rotfl: :rotfl:

grazie torre, lo so che è un week-end incasinato, visto che molti fanno anche il ponte--

grazie anche all'artista pinturicchio
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5353589
    Globo ha scritto:
    Auguriii !!!

Se non fossi fidanzato ti avrei mandato una torta con dentro una sorpresa alla frutta... :asd:

aiutooooooooooooooo

ahhahah

grazie globino!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5353609
    lucyvanpelt ha scritto:
    wowow, tutti i miei complimenti!! :clap::clap:

"Ascolta un attimo, Lolapalooza, vieni qua a darmi una mano, che c'è un pezzo di lamiera tutto storto..." :asd::asd::asd:

è un film la tua citazione?? :asd:

qual è??
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353613
    equus ha scritto:
    è un film la tua citazione?? :asd:
    qual è??
        citazione di "Storia di un bellimbusto" tratto dall'ultimo Album di Elio e le Storie Tese dal titolo "Gattini" :doc:

Cmq very compliments, cavallo goloso!:clap::clap:
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5353638
    equus ha scritto:

grazie torre, lo so che è un week-end incasinato, visto che molti fanno anche il ponte--

mincxiaa l'annoso problema del ponte dello stretto risolto in un week-end my compliments sopratutto a loro altro che equini festosi e obeiobeiggianti

[Modificato da marcomix il 04/12/2009 14:52]

Ieri pomeriggio un cavallo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina