1.     Mi trovi su: Homepage #5353827
    Mi scuso per i toni forti,ma quando ho visto il video per poco non piangevo...Ma come si può fare una cosa simile?Che cosa si ha nella testa?Penso ai miei nipoti e se succedesse una cosa simile a loro,io so come reagirei e non sarebbe per niente pacifico e civico,anche se normalmente sono una persona educata e per nulla violenta.

[Modificato da Leda il 04/12/2009 13:57]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5353864
    Leda ha scritto:
    Mi scuso per i toni forti,ma quando ho visto il video per poco non piangevo...Ma come si può fare una cosa simile?Che cosa si ha nella testa?Penso ai miei nipoti e se succedesse una cosa simile a loro,io so come reagire e non sarebbe per niente pacifico e civico,anche se normalmente sono una persona educata e per nulla violenta.

Nessun tono forte non ti preoccupare.
    per me semplicemente un "no comment", ogni parola sprecata sarebbe superflua :-\
  3.     Mi trovi su: Homepage #5353979
    njoe ha scritto:
    Devono essere matte...
    Da rinchiudere, davvero.
     MA che rinchiuse... al muro dovrebbero essere messe!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5354013
    Qui stanno impazzendo tutti:-| Mi consolo del fatto che fra un po' in Italia raggiungeremo un livello dal quale si potrà solo risalire...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5354090
    Poi mi vengono a dire che devo essere tollerante altrimenti sono cresciuto con i principii sbagliati. Ma va va...8-(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5354108
    James Mc Cloud ha scritto:
    Light tollerante con chi se lo merita, non con delle schifezze umane simili.
     Mai stato intollerante con chi non sei lo merita, vai tranquillo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5354117
    Lightside ha scritto:
    Mai stato intollerante con chi non sei lo merita, vai tranquillo.

Allora non vedo chi ti possa dare dell'intollerante. Io sono intollerante ai criminali, non alle persone in se.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5357323
    Finalmente ho ritrovato il topic!
    Ritengo che, nella loro condizione, nessuna pena sia peggiore del carcere. Per loro sarà l' inferno e questa volta saranno loro ad essere massacrate dagli altri.
    Una volta uscite, penso che verrà il turno dei genitori, che non le renderanno la vita facile.
    Per me non c' è crudeltà peggiore che maltrattare un bambino indifeso. A mio parere, quella che stanno per ricevere è la pena peggiore.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5357677
    theskorpion ha scritto:
    Finalmente ho ritrovato il topic!
    Ritengo che, nella loro condizione, nessuna pena sia peggiore del carcere. Per loro sarà l' inferno e questa volta saranno loro ad essere massacrate dagli altri.
    Una volta uscite, penso che verrà il turno dei genitori, che non le renderanno la vita facile.
    Per me non c' è crudeltà peggiore che maltrattare un bambino indifeso. A mio parere, quella che stanno per ricevere è la pena peggiore.
     Speriamo.Non riesco a tollerare una cosa simile,anche se ho letto che quella che menava i piccoli già ha chiesto scusa e dice di essere malata e di volersi curare.Troppo facile.Devono pagarla cara,MOLTO cara.
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5357730
    Uhmmmm... preferisco non vedere il video. Me ne basta il racconto. Anzi, forse sarebbe stato meglio non diffonderlo.
    Concordo sul fatto che le due avranno ciò che si meritano in carcere. "Malate" o no che siano.
    E concludo con una considerazione... ben vengano le telecamere nascoste, le intercettazioni e via dicendo. Della mia privacy mi importa ben poco che si tratta di snascherare certi mostri.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5357752
    Myau ha scritto:
    E concludo con una considerazione... ben vengano le telecamere nascoste, le intercettazioni e via dicendo. Della mia privacy mi importa ben poco che si tratta di snascherare certi mostri.
     STRAQUOTO
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Non ho parole.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina