1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5357087
    GordonLabz ha scritto:
    ... io pensavo 1200 punti, bene così. Che ricordi l'originale, che tensione quando si finivano i colpi lasciandoti al muro. Assolutamente mio, devono proprio "storpiarmelo" per farmi cambiare idea.
    Era la cosa più derivativa del mondo (almeno, il primo). Eppure era dannatamente bello.
    Per me l'apice era Tower Assault, praticamente un action-adventure. Bello-bello.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: #5357393
    bonsetter ha scritto:
    Ma sarà un porting pari pari o un remake (tipo Prince of Persia)?

dalle immagini mi pare che ci sia un upgrade massicio di ... ogni cosa (speriamo che il gameplay leggendario sia rimasto *perlomeno* intatto, quello solo)
    remake certamente.
    .
    "Initiated Shutdown Sequence"...woooo wooooo wooo (luci rosse lampeggianti)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5358940
    Stefano Castelli ha scritto:
    Era la cosa più derivativa del mondo (almeno, il primo). Eppure era dannatamente bello.
    Per me l'apice era Tower Assault, praticamente un action-adventure. Bello-bello.
       Sinceramente non mi ricordo quello che intendo io :D , notando qualche immagine penso comunque il primo... è passato troppo tempo, l'amiga con i floppini poi è andata dispersa sotto trasloco. Comunque si, titolo senza troppe evoluzioni ma dannatamente rozzo, teso e adulto per quei tempi. Bellissimo il main title di apertura della colonna sonora.
    e ricomunque...
    http://www.youtube.com/watch?v=OiR9RMMjxaE&feature=related
    con annessi riffing cattivi l'atmosfera sembra esserci tutta tutta. Il personaggio però sembra muoversi a ralletatore, va be, prima scaricherò la demo.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage #5367806
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh?
    Sarebbe bello se come bonus da sbloccare ci ficcassero Alien Breed 3d...

Ultimamente questi bonus vanno di moda, magari... comunque due parole, due o tre. Demo eppoi aspetto info sui capitoli.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

[X360] Alien Breed is coming...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina