1.     Mi trovi su: Homepage #5353986
    La mia ragazza lavora in un bar il cui proprietario è suo cugino. Ora, hanno 4 casse montate nel locale che si collegano allo stereo con i soliti cavi +/-. Le servirebbe di comprare un nuovo stereo per collegare queste 4 casse a qualcosa di più decente.
    Ovviamente dovrebbe rispondere a certe caratteristiche:
    . Lettura CD con 3 slot (magari anche con un caricatore)
    . Lettore MP3 da disco e USB
    . Con un equalizzatore, ma niente di eccessivamente esoso (lo stereo scadente che hanno adesso praticamente manda solo bassi, e un equalizzatore per regolare l'audio non darebbe fastidio)
    . Manco a dirlo, preferibilmente economico
    ---
    Aggiungo che pure gli altoparlanti non sono esattamente il top della gamma, quindi si potrebbe pensare di sostituirli. Se avete consigli sono bene accetti, questi (gli altoparlanti) dovrebbero quantomeno essere piccoli e da appendere.
    ---
    Mi rendo conto che siano poche informazioni ma l'elettricista che ha montato il sistema è un baluba e la mia donna lo è altrettanto non sapendo niente del lato elettronico del suo locale (non ha idea della potenza delle casse o di come siano collegate tra loro, per esempio).
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

Sostituire lo stereo di un bar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina