1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5354095
    ecco, su PC sono di default, ma le altre cose meno interessanti ci sono ?
    (stanza segreta sotto al quartier generale dove vedere l'apposito spettacolo sexy, un'auto da sbloccare e altri nascondigli dove scappare se inseguiti.)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5354161
    ecco appunto è presente in ogni confezione di gioco (o solo alcune? nella mia c'era) ma l'ho visto anche sul marketplace a 240 mp...non 500 come segnalato nella notizia.
    mi chiedo perchè metterlo anche in vendita se è presente gratuitamente in ogni confezione, cmqe belle tette.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5354176
    Meno D Zero ha scritto:
    ecco appunto è presente in ogni confezione di gioco (o solo alcune? nella mia c'era) ma l'ho visto anche sul marketplace a 240 mp...non 500 come segnalato nella notizia.
    mi chiedo perchè metterlo anche in vendita se è presente gratuitamente in ogni confezione, cmqe belle tette.

per chi lo prende usato mi pare ovvio......se io lo prendo di seconda mano non possono precludermi la gnagna.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5354178
    alexspooky ha scritto:
    per chi lo prende usato mi pare ovvio......se io lo prendo di seconda mano non possono precludermi la gnagna.
     vero, non ci avevo pensato.
    devo provare più a fondo il giochino del coltetto allora, non sapevo che si vincesse una macchina.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia The Saboteur] Le nudità scaricabili di Saboteur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina