1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5354099
    .."una delle esperienze videoludiche più raffinate visivamente, coinvolgenti e consistenti, disponibili su qualsiasi sistema" ......qesto è il commento della prima recensione uscita di questo gioco da parte di Play...voto 10/10....8 gennaio e scono Bayonetta e questo...buona Befana a tutti....
    Sospettavo potesse diventare una grossa sorpresa ma a quanto pare sembrerebbe molto ma molto di più..
    Il Paladino dei Videogames
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5354114
    zeldatop ha scritto:
    .."una delle esperienze videoludiche più raffinate visivamente, coinvolgenti e consistenti, disponibili su qualsiasi sistema" ......qesto è il commento della prima recensione uscita di questo gioco da parte di Play...voto 10/10....8 gennaio e scono Bayonetta e questo...buona Befana a tutti....
    Sospettavo potesse diventare una grossa sorpresa ma a quanto pare sembrerebbe molto ma molto di più..

:-O:-O

Ormai sti 10 fioccano peggio che le notizie sull'inter.....
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5354120
    zeldatop ha scritto:
      Una rondine non fa primavera.... ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5354165
    the TMO ha scritto:
    E' anche un gioco in sviluppo da più di 3 anni.
    Voglio dire, se non è 10 deve essere qualcosa che gli si avvicina.
    Esce assieme a Bayonetta, ma chi se li fa scappare. :)

se non ho capito male rispetto a Bayonetta in Darksiders ci dovrebbe essere una crescita del personaggio di taglio simil-rpgistico,quindi a parita' di gioco,e dovendo prenderne uno solo dei due,forse potrebbe piacermi piu' questo.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5354169
    il gioco è gold dalla scorsa settimana, perchè farlo uscire tra più di un mese maledetti!? tra l'altro in competizione con bayonetta (che ho deciso NON comprerò, troppo incasinato e hardcore per i miei gusti)
    non poteva capitare che so, ad un meta dicembre, che a sto giro è più smorto del solito come mese....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5354257
    Mdk7 ha scritto:
    Sembrava bellino anche a LA, ma verrà DISTRUTTO da Bayonetta.
      Non vedo perchè competere.. me li prendo entrambi e gioco il doppio?  ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5354265
    Stefano Castelli ha scritto:
    Fa niente. Due son meglio di uno.
     Quello certo.
    Soprattutto se conti che l'anno prossimo usciranno:
    -Bayonetta
    -Dante's Inferno
    -Darksiders 
    -God of War III
    -Castlevania
    -No More Heroes 2
    -Splatterhouse
    -Metroid Other M (che non si sa ancora bene che cazzo sia, ma una virata vagamente action vista Tecmo ci starebbe alla grande) 
    E da amante degli action direi SBAV.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5354272
    Mdk7 ha scritto:
    Quello certo.
    Soprattutto se conti che l'anno prossimo usciranno:
    -Bayonetta
    -Dante's Inferno
    -Darksiders 
    -God of War III
    -Castlevania
    -No More Heroes 2
    -Splatterhouse
    -Metroid Other M (che non si sa ancora bene che cazzo sia, ma una virata vagamente action vista Tecmo ci starebbe alla grande) 
    E da amante degli action direi SBAV.
     Kenshiro. Ok, è più un "musou"... però...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Darksiders....io vi avevo avvertito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina