1.     Mi trovi su: Homepage #5354285
    arriva la stangata sul live...
    Xbox Live soon to cost 10USD Per month?
    Friday, 4 Dec 2009 - 10:11AM
    There has been a lot of talk over the price of Xbox Live in the last year, with rumours of it's monthly subscription being chopped to compete with the PlayStation Network which is free. According to analyst Michael Pachter however, Live will soon cost you $10 per month (an increase to the current price). Speaking on the latest Bonus Round, he said;
    "I think they're [OnLive] going to charge something around ten bucks a month, so it'll be about what the new Xbox Live Gold price is going to be"
    Obviously Pachter's brought us a lot of rumours in the past few months, but if this does become reality, surely it'll turn people away from the Xbox 360.
    Xbox Live Gold (12 month subscription) is currently $49.99 is the US whilst UK gamers can get it for £34.99. We'll bring you any updates regarding Xbox Live
    http://connectedconsoles.com/xbox-Xbox-Live-soon-to-cost-10USD-Per-month.cfm
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5354292
    sigfrido ha scritto:
    Xbox Live soon to cost 10USD Per month?
    Friday, 4 Dec 2009 - 10:11AM
    There has been a lot of talk over the price of Xbox Live in the last year, with rumours of it's monthly subscription being chopped to compete with the PlayStation Network which is free. According to analyst Michael Pachter however, Live will soon cost you $10 per month (an increase to the current price). Speaking on the latest Bonus Round, he said;
    "I think they're [OnLive] going to charge something around ten bucks a month, so it'll be about what the new Xbox Live Gold price is going to be"
    Obviously Pachter's brought us a lot of rumours in the past few months, but if this does become reality, surely it'll turn people away from the Xbox 360.
    Xbox Live Gold (12 month subscription) is currently $49.99 is the US whilst UK gamers can get it for £34.99. We'll bring you any updates regarding Xbox Live
    http://connectedconsoles.com/xbox-Xbox-Live-soon-to-cost-10USD-Per-month.cfm

Boh, da pciista e mmorpg addicted, abituato a pagare 12-13 euro di canone mensile per singolo gioco, 10 dollari al mese per giocare online a un'infinità di giochi mi sembra una bazzeccola.

Però se i boxari sono abituati a pagarne 3-4 al mese è un incremento di spesa non da ridere.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5354314
    Seph|rotH ha scritto:
    Boh, da pciista e mmorpg addicted, abituato a pagare 12-13 euro di canone mensile per singolo gioco, 10 dollari al mese per giocare online a un'infinità di giochi mi sembra una bazzeccola.
    Però se i boxari sono abituati a pagarne 3-4 al mese è un incremento di spesa non da ridere.
    Cla.
      Beh, calcola che un povero boxaro deve pure comprarsi il gioco,mentre la maggior parte dei MMORPG paghi l'abbonamento mensile, ma il software no... Secondo me è già uno scandalo che facciano pagare il Live (al contrario della concorrenza), se poi lo aumentano pure...:toghy:
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5354380
    Meshuggah 81 ha scritto:
    mi auguro che sia una vaccata..
    anche perchè poi 10 dollari da loro sarebbero 10 euro da noi.
    e sinceramente un raddoppio del prezzo non lo manderei giù..
     Quanto costa ora l'abbonamento mensile? (intendo, 1 mese, singolo)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5354700
    Baustalla ha scritto:
    Beh, calcola che un povero boxaro deve pure comprarsi il gioco,mentre la maggior parte dei MMORPG paghi l'abbonamento mensile, ma il software no... Secondo me è già uno scandalo che facciano pagare il Live (al contrario della concorrenza), se poi lo aumentano pure...:toghy:

No no.

Paghi il gioco a prezzo pieno, con un mese di abbonamento incluso e poi il canone se vuoi continuare. Che poi il prezzo pieno "nostro" siano 40 euro e il "vostro" quasi il doppio son d'accordo, ma il gioco lo paghiamo comunque.

Sul Live non so che dire, non conosco il servizio e non so cosa offre, per cui non posso dire se abbia senso che sia a pagamento o meno. L'unica cosa che posso dire è che, appunto, rispetto ai pciisti vi va di lusso. :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: #5354760
    esatto, aria fritta
    anche perchè il competitor da rintuzzare sarebbe ... onLIve?!?
    han tutto TUTTO da dimostrare, ancora
    figurarsi se Microsoft si mette subito ad inseguirli al loro gioco
    .
    questa mi pare la "boiata" dell'anno, chi è l'analista ... Pachter? mi immagino i commenti salaci di kotaku
  7.     Mi trovi su: Homepage #5354820
    pazzesco... eIo che pensavo che pian piano micros. si sarebbe "adeguata" per nn continuare ad avere il fianco scoperto rispetto alla ps3.
    Che con tutti sti abbo annuali mi si prosciuga la carta... sky mediaset h3g .... almeno qualcosina tolgo:P
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina