1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5354323
    ti sei creato il tuo harem alla marrazzo? :asd:

ora però raccontaci un pò come va, sono curioso :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5354355
    :cool: Sono in missione a Bujumbura in Burundi. Sono arrivato lunedi mattina e gia` riparto per il Congo. Il lavoro e` pesante, ma qualche soddisfazione ce l ha. Tutto tranquillo per il momento, ancora nn mi han fatto un caz...sgrat sgrat.
    Torno per natale cosi vi racconto meglio e vi posto un po di foto.
    Mi dicono che la juve sta facendo una stagione fantastica giusto? Grande Ciro, avevo sempre puntato su di te...un mirino di precisione.:cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5354421
    giovanni1982 ha scritto:
    :cool: Sono in missione a Bujumbura in Burundi. Sono arrivato lunedi mattina e gia` riparto per il Congo. Il lavoro e` pesante, ma qualche soddisfazione ce l ha. Tutto tranquillo per il momento, ancora nn mi han fatto un caz...sgrat sgrat.
    Torno per natale cosi vi racconto meglio e vi posto un po di foto.
    Mi dicono che la juve sta facendo una stagione fantastica giusto? Grande Ciro, avevo sempre puntato su di te...un mirino di precisione.:cool:

nn ti preoccupare la giuve sta rispettando tutte le mie aspettative,te la controllo io....condivido la piena fiducia in Ferrara, spero ci regalerà altre soddisfazioni :asd:

ti aspettiamo a natale:approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5354539
    scudettoweb ha scritto:
    Adesso Marco ti censura sulla fiducia.

nn so cosa ha scritto ma ho paura che mettendoci una X trasformo una parola normale in parolaccia, allora la censura diventerebbe censurabile :asd:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5354603
    LaLLo- ha scritto:
    grande Giova :nworthy:

Jambo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina