1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6335348
    Versione ita qui

http://www.videogame.it/max-payne-3/102643/max-payne-3-spara-sul-video.html

Bah, a me da questi filmati non convince proprio... installai Max Payne 2 su PC un mesetto fa, volevo rifinirlo ad Incubo (massima difficoltà) per scoprire il finale segreto.

Dopo una sessione l'ho disinstallato... stupido, davvero stupido ed eccessivamente facile, invecchiato malissimo.

Tuffo sparo tuffo sparo contro nemici beoti per tutto il tempo, con un level design parecchio discutibile... eh vabè che è uno sparacchino arcade, ma è davvero troppo.

Questo mi pare la stessa identica cosa solo che "nextgen"... lo so, questo è Max Payne, l'ho sempre adorato, ma OGGI, dopo aver rivissuto MP2 e guardando questo capitolo (che pare solo la versione upgradata tecnicamente, senza l'anima noir)... bah, m'è calato tutto l'entusiasmo.

Curioso di capire come funge il MP a questo punto.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6335613
    Sai che dopo aver visto il filmato e letto il tuo post sento di quotarti duro six?
    Forse ai tempi del uno saltare e sparare per tutto il gioco poteva andar bene, ma qua sembra che non si faccia nient'altro, upgrade grafico a parte sembra lo stesso gioco di 10 anni fa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6335678
    Grande...visivamente non è Max Payne ma come gamplay è troppo Max Payne! Ma si può sapere come doveva essere sto Max Payne?
    Non oso immaginare la reazione se tipo avessero tolto i salti e o il bullet time: "ma noooo ma Max Payne è i bullet time!!! questo non è Max Payne!"

Decidetevi.
    Tag PSN: lorenzo87
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6335747
    E' Max Payne, nel bene e nel male. Però attenzione che i primi due non erano solo shooting e bullet time: c'era dietro uno storyboard eccellente ed una narrazione a fumetto semplicemente sublime. Non vorrei avessero mantenuto i primi e segato il contorno...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6335875
    Dypa77E' Max Payne, nel bene e nel male. Però attenzione che i primi due non erano solo shooting e bullet time: c'era dietro uno storyboard eccellente ed una narrazione a fumetto semplicemente sublime. Non vorrei avessero mantenuto i primi e segato il contorno...

vero, c'era tutto il contorno Hard boiled-comic nel primo, compreso anche la parte allucinante del sogno....questo nuovo capitolo pare solo un salta e spara dall'inizio alla fine.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6335881
    Meno D Zerovero, c'era tutto il contorno Hard boiled-comic nel primo, compreso anche la parte allucinante del sogno....questo nuovo capitolo pare solo un salta e spara dall'inizio alla fine.
    Cmq io spero che ci sia una difficoltà decente, e con questa che si animizzi l'IA, perchè dai filmati non mi pare nulla di geniale... son bravi solo ad incassare colpi :asd:
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6335921
    va be i vari filmati promozionali servono appunto a farti vedere come crepano bene gli sgherri, di certo ci sarà un livello super difficile.

cmqe mi ha ricordato molto Stranglehold, giocaccio fighissimo di 4 anni fa...andatevi a vedere i filmati, protagonista a parte, sembra lo stesso gioco!
    :D
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6335940
    Meno D Zerova be i vari filmati promozionali servono appunto a farti vedere come crepano bene gli sgherri, di certo ci sarà un livello super difficile.

cmqe mi ha ricordato molto Stranglehold, giocaccio fighissimo di 4 anni fa...andatevi a vedere i filmati, protagonista a parte, sembra lo stesso gioco!
    :D
    Beh ma, Max Payne creò un filone di soli giochi del genere, basta pensare ai Dead to Rights ;)

C'era anche Total Overdose :asd:
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6335967
    si ma stranglehold è quello più "recente" e dal setting molto simile.
    cazzo sembra lo stesso gioco, riprese in soggettiva dei proiettili e distruttibilità ambientale compresa.
    pazzesco.

[Notizia Max Payne 3] Confermato il ritardo di Max Payne 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina