1.     Mi trovi su: Homepage #5354337
    Come da titolo non riesco a sincronizzare il pad dell mia nuova ps3 :-O Premetto che appena accesa (2 ore fa) mi ha chiesto di collegare il pad con il suo cavo usb e fin li tutto ok.. ma come lo stacco incominciano a lampeggiare tutte le lucette rosse (5 se non erro) e non funzia! immagino che ci sia da fare una sincronizzazione ma qualsiasi pulsante spinga nada... ho letto anche le istruzioni ma non dice niete a riguardo... morale funziona solo con il cavo usb... Sono io un niubbo da paura o la mia nuova 120 giga è falese?
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5354359
    pelooooo ha scritto:
    Come da titolo non riesco a sincronizzare il pad dell mia nuova ps3 :-O Premetto che appena accesa (2 ore fa) mi ha chiesto di collegare il pad con il suo cavo usb e fin li tutto ok.. ma come lo stacco incominciano a lampeggiare tutte le lucette rosse (5 se non erro) e non funzia! immagino che ci sia da fare una sincronizzazione ma qualsiasi pulsante spinga nada... ho letto anche le istruzioni ma non dice niete a riguardo... morale funziona solo con il cavo usb... Sono io un niubbo da paura o la mia nuova 120 giga è falese?
     prova a resettarlo, il tastino è sotto al joypad, in alto a destra.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5354369
    pelooooo ha scritto:
      Questo problema si riscontra quando il Joipad della PS3 è stato sincronizzato, precedentemente, con una diversa Ps3
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5354599
    pelooooo ha scritto:
    si.. l'ho installato prima... perchè?
     problemi come il tuo ce ne sono molti in rete. Ma usi una slim per caso? Gran parte dei problemi di questo genere è legato al firmware e alle slim.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?