1.     Mi trovi su: Homepage #5354426
    Quanti di voi quando giocano online si trasformano in Angry Gamer? Del tipo prendere per il culo gli aversari quando si uccidono, o urlare davanti alla TV per una revenge kill, o tirano giù il calendario quando vengono uccisi?
    Setiamo le vostre epserienze :D sia se gli Angry Gamer siete voi, sia se giocando trmite live o psn avete sentito qualche Angry Gamer in cuffia.
    io ne ho un paio di quando ero sul LIve col 360 che racconterò poi però perchè ora devo chiude l'ufficio :P
    Fatece ride!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5354430
    xsecuzione ha scritto:
    Quanti di voi quando giocano online si trasformano in Angry Gamer? Del tipo prendere per il culo gli aversari quando si uccidono, o urlare davanti alla TV per una revenge kill, o tirano giù il calendario quando vengono uccisi?
    Setiamo le vostre epserienze :D sia se gli Angry Gamer siete voi, sia se giocando trmite live o psn avete sentito qualche Angry Gamer in cuffia.
    io ne ho un paio di quando ero sul LIve col 360 che racconterò poi però perchè ora devo chiude l'ufficio :P
    Fatece ride!!!
      il gioco online è vario solo se ricordi tutti i santi del calendario [cit.] :nworthy:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5354441
    xsecuzione ha scritto:
    Fatece ride!!!
    c'eri anche tu in partita se non erro, in U2:
    "a gigibello... ma vaffanuculoooo!!!"
    Con uno strepitoso accento toscano o giù di lì, grazie Nick, davvero :DD
    Cmq ne diciamo quando stiamo in partita, certe volte ne dico tante, soprattutto in napoletano, danno più soddisfazine, giuro!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5354460
    Bhe, contando che è da meno di un mese che la mia casa in campagna è onLIVE! non sono un tipo del genere. Certo, quando gioco a MW2 e sento sti bimbiminkia con la vocina tipo Alvin che dicono "You like Penis eheheheheh!!" un "your mother" qualcosa glielo sparo sempre! :DD In genere però non infierisco. Oddio, una partita vinta sudata finisce con degli "WOOOOOOOOOOOO!! Bene Brutti!!!!" non indifferente, ma è nella norma. Un mio caro amico invece può considerarsi Angry Gamer a tutti gli effetti. Apparte il lamentarsi continuo, passando da "è un gioco di mer%#" se perde a "questo gioco è esagerato!" se vince, in genere augura agli avversari vari tumori nelle parti intime, tram che schiacchiano famiglie, e madri in carriera che fanno cose molto brutte..Nonostante la pesantezza, giocarci insieme è da lacrime.. :DD :DD :DD
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5354467
    SixelAlexiS ha scritto:
    Cmq ne diciamo quando stiamo in partita, certe volte ne dico tante, soprattutto in napoletano, danno più soddisfazine, giuro!
     Ho conosciuto un napoletano ultimamente a MW2... Piango tutte le volte! Il napoletano rende troppo bene nelle offese!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5354555
    SixelAlexiS ha scritto:
      quello era niente, dovresti venire su MW2 che c'è anche un'altro mio amico, però lui bestemmia proprio. Stamani max si è scandalizzato dalle bestemmie che ha tirato, io mi limito ad infamare la gente bastarda che fà il camperone sempre e solo oppure quegli stronz che sanno dove sei anni luce prima. Oggi è capitato che ho infamato uno per 2 minuti di fila:asd:.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5354565
    hybrid03 ha scritto:
    Il napoletano rende troppo bene nelle offese!
       FA PAURA. Comincia a parlare napoletano al nord e ti rispettano tutti. :mmh:
    In discoteca "ue ciccio spostati"
    "ue biiiiip che caxx vai truenn a me? Teggia fa na facc e paccher?"
    "ue biiip cosa vai cercando da me? Ti devo gonfiare la faccia come i paccheri napoletani?"
    :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5354635
    Nick_Storm ha scritto:
    quello era niente, dovresti venire su MW2 che c'è anche un'altro mio amico, però lui bestemmia proprio. Stamani max si è scandalizzato dalle bestemmie che ha tirato, io mi limito ad infamare la gente bastarda che fà il camperone sempre e solo oppure quegli stronz che sanno dove sei anni luce prima. Oggi è capitato che ho infamato uno per 2 minuti di fila:asd:.

per quei,pochi,giorni in cui abbiamo giocato online a mw 2 io,uziel,dark,max e altri (io poi ho abbandonato per inferiorita' congenita') le bestemmie sono state epocali.Fatti raccontare da uziel o max di quando smadonnavo in siciliano stretto contro un gruppo di tedeschi.......
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5354685
    robbe_881 ha scritto:
    ho gia lanciato il joypad parecchie volte, anche se stò piu attento rispetto ai momenti passati con la ps2 perchè questi costano 50 euro.
      c'è da dire che il wirless invoglia anche a farlo...non ci sono i fili di impaccio...:DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5354690
    Insert Coin ha scritto:
    Chi ha giocato a Demons Souls credo che possa raccontare qualcosa...vero Solidi' ?
    :D
    ci sarebbe da scrivere un enciclopedia dei moccoli.  
    ho 37 voti
  11.     Mi trovi su: Homepage #5354693
    A casa di un mio amico col live, giocavamo ad Halo, nella battaglia a squadre. C'era uno che si chiamava sasuke, e un mio amico (non il possessore dell'xbox) inizia a fare "sasuke is gay, sasuke likes naruto, sasuke suka" etc. senza particolare motivo, questo si incazza e in pratica inizia a dire offese in inglese che non capivo molto bene (le solite insomma) e si vedeva la squadra blu combattere tra di loro, cioè i miei due amici contro sasuke e gli amici che ospitava XD. Poi dopo un pò di partite vengono cacciati sasuke e compagni per il comportamento scorretto, non il mio amico che ha iniziato :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  12. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5354697
    Se sto spalla e spalla seduto accanto ad un amico c' è sempre la provocazione velenosa. Lo uccidi e lo umili. E lui si incazza. O viceversa.
    Ma perchè è un amico.

Odio invece quando sento quei ragazzini idioti che giocando online tirano giù i santi e insultano gli altri giocatori. Ma brutto sfigato... se non sai giocare, non te la prendere con quelli più bravi di te che manco ti conoscono!

Quando i gamer di Next si trasformano online in Angry Gamer.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina