1. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #5354574
    Volevo avere info su questo gioco, sopratutto se la versione per xbox360 che vendono in UK ha l'italiano, oppure se ogni paese ha la sua versione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5354600
    kalu666 ha scritto:
    Volevo avere info su questo gioco, sopratutto se la versione per xbox360 che vendono in UK ha l'italiano, oppure se ogni paese ha la sua versione!
     C'è già un topic di Saw, mentre per chiedere info sull'eventuale presenza dell'italiano nella versione inglese c'è un topic apposito.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #5357164
    hai ragione ma non ho trovato saw nella lista dei titoli, nemmeno forza 3 e altri... per questo ho chiesto qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #5357166
    Nick_Storm ha scritto:
    C'è già un topic di Saw, mentre per chiedere info sull'eventuale presenza dell'italiano nella versione inglese c'è un topic apposito.
      invece di fare il moderatore non facevi prima a rispondergli? :) saw è sub ita per xbox
  5. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #5357225
    the hardest part ha scritto:
    invece di fare il moderatore non facevi prima a rispondergli? :)  saw è sub ita per xbox
     bella li thx!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5357357
    per ps3 la versione ita è full ita (doppiato)?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

SAW per xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina