1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5354779
    Ho usato un adattatore (comprato tempo fa per collegare il dual shock al pc)  per collegare il vecchio Namco Arcade Stick per ps1 alla ps3: il tutto funziona, ma i pulsanti sono invertiti! Premendo la X risulta la pressione del cerchio, e così via.
    Oltre a settare i comandi nelle opzioni del singolo gioco (cosa non sempre possibile :'( ) c'è modo di risolvere?
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5354785
    kingkilium ha scritto:
    Ho usato un adattatore (comprato tempo fa per collegare il dual shock al pc)  per collegare il vecchio Namco Arcade Stick per ps1 sulla ps3: il tutto funziona, ma i pulsanti sono invertiti! Premendo la X risulta la pressione del cerchio, e così via.
    Oltre a settare i comandi nelle opzioni del singolo gioco (cosa non sempre possibile :'( ) c'è modo di risolvere?
     solo quello?
    io avevo provato lo stick appena arrivatami la PS3 (quindi 2 anni fa circa) e non funzionava neppure la leva di comando,lo avevo preso per Virtua Fighter 5 ma ho dovuto rinunciare..
    a te funziona la leva?magari hanno migliorato la compatibilità coi nuovi firmware e io non ne sono a conoscenza...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5354839
    matly ha scritto:
    solo quello?
    io avevo provato lo stick appena arrivatami la PS3 (quindi 2 anni fa circa) e non funzionava neppure la leva di comando,lo avevo preso per Virtua Fighter 5 ma ho dovuto rinunciare..
    a te funziona la leva?magari hanno migliorato la compatibilità coi nuovi firmware e io non ne sono a conoscenza...
     Funzionano tutti i pulsanti (e la leva perfettamente), l'unico inconveniente è quello...
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5354840
    kingkilium ha scritto:
    Funzionano tutti i pulsanti (e la leva perfettamente), l'unico inconveniente è quello...
     il mio non va,io ho l'arcade stick quello grigio..la leva funziona nei menù,ma non nel gioco
    ora come ora ho solo tekken resurrection però...
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5354841
    matly ha scritto:
    il mio non va,io ho l'arcade stick quello grigio..la leva funziona nei menù,ma non nel gioco
     Hmhmhm, potrebbe dipendere anche da Tekken eh. Oltre che nei menu ho provato con le demo di Soul Calibur IV e Marvel vs Capcom.
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5555871
    matly ha scritto:
       Avviato Gunstar Heroes (comprato da poco, quindi non l'avevo testato all'apertura di questo thread) mi son ritrovato con il tuo stesso problema ma, fortunatamente, dopo un po' di tentativi ho risolto avviando la console con lo stick già collegato e senza accendere il ds3 (usando un termine del mondo pc, è come se andassero in contrasto).
    Fai un tentativo anche tu ;)
    Ah, qualora i tasti risultino invertiti anche a te, ecco la "mappatura":
    [Tasto dello stick] ---> [Tasto recepito dalla console]
    X --->  O
    O ---> X
    Triangolo ---> Quadrato
    Quadrato ---> Triangolo
    R1 ---> R2
    R2 ---> R1
    L1 ---> L2
    L2 ---> L1
    Start e Select non danno problemi :))
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5555875
    thx ci proverò quanto prima
    Con Tekken 6 funzionava perfettamente,chissà come mai alcuni vanno e altri no..

[Stick ps1 su ps3] Problema pulsanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina