1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5354958
    ma jacky non mi citi nella tua bella recensione gli indovinelli finali di ogni capitolo! sono quelli legati ai vari personaggi collegati alla relativa ed ingegnosa macchina di morte!
    praticamente quello rappresenta SAW e sono i più belli e soddisfacenti da risolvere... o da sbagliare, per gustarsi gli effetti...

ad un appassionato del genere e della saga sto gioco è da 7.
    per me è da 7.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5354959
    Sì infatti,è un peccato che questo Saw sia stato realizzato in modo un pò frettoloso e poco curato,perchè le potenzialità e le idee per realizzare un buon survival,diverso dai soliti,c'erano tutte...l'unico motivo che può spingere qualche maniaco del genere(come me del resto)ad acquistarlo in futuro è l'atmosfera malata che lo avvolge...a prezzi bassissimi,ovviamente.
    Ieri sera tra l'altro ho visto il 3 su rai4... bruttino nel complesso e non all'altezza dei primi 2....
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5354960
    Meno D Zero ha scritto:
    ma jacky non mi citi nella tua bella recensione gli indovinelli finali di ogni capitolo! sono quelli legati ai vari personaggi collegati alla relativa ed ingegnosa macchina di morte!
    praticamente quello rappresenta SAW e sono i più belli e soddisfacenti da risolvere... o da sbagliare, per gustarsi gli effetti...
    ad un appassionato del genere e della saga sto gioco è da 7.
    per me è da 7.
       sono diversificati tra loro o simili?
    l'italiano è presente almeno dei sottotitoli?del doppiaggio che mi dici?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5354970
    Zendo ha scritto:
    sono diversificati tra loro o simili?
    l'italiano è presente almeno dei sottotitoli?del doppiaggio che mi dici?
     zendo,non so se tu abbia letto i miei fighissimi commenti sul gioco, nel caso ti invito a recuperare il topic Saw Anyone dove parlo praticamente di ogni aspetto del gioco.
    il titolo è stato localizzato tutto in italiano tranne nel doppiaggio, che giustamente hanno lasciato in lingua originale.
    sottotitoli e testi a schermo nella nostra lingua quindi.
    per il resto che chiedi, ripeto, dai una letta al mio topic.
    parlando del film invece,  il primo è il più bello, il secondo una mezza merda e il terzo ha il pregio di chiudere il tutto, gli altri 4-5-6 capitoli non me li spiego ancora oggi, ma li ho saltati a piè pari.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5354989
    Meno D Zero ha scritto:
    zendo,non so se tu abbia letto i miei fighissimi commenti sul gioco, nel caso ti invito a recuperare il topic Saw Anyone dove parlo praticamente di ogni aspetto del gioco.
    il titolo è stato localizzato tutto in italiano tranne nel doppiaggio, che giustamente hanno lasciato in lingua originale.
    sottotitoli e testi a schermo nella nostra lingua quindi.
    per il resto che chiedi, ripeto, dai una letta al mio topic.
    parlando del film invece,  il primo è il più bello, il secondo una mezza merda e il terzo ha il pregio di chiudere il tutto, gli altri 4-5-6 capitoli non me li spiego ancora oggi, ma li ho saltati a piè pari.
       avevo letto solo qualcosa,ma ora lo vado a rintracciare...bene per doppiaggio originale e sottotitoli. ;)
    Per i film,dopo avere visto come finisce il terzo,mi chiedo anche io come abbiano avuto il coraggio di farlo continuare...(e con quale escamotage narrativo)X(
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5355024
    già m'immaginavo di "giocare al film di saw"...........e invece...........sono convinto che resti il semplice gioco da appassionati (alla ghostbusters).......e dire che dei ghostbusters (il gioco) dopo la demo mi son convinto che non meritava l'acquisto..........così come sicuramente non lo meriti il super lineare non in italiano saw  8-(  
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5355334
    linopacoloco82 ha scritto:
    già m'immaginavo di "giocare al film di saw"...........e invece...........sono convinto che resti il semplice gioco da appassionati (alla ghostbusters).......e dire che dei ghostbusters (il gioco) dopo la demo mi son convinto che non meritava l'acquisto..........così come sicuramente non lo meriti il super lineare non in italiano saw  8-(
     su saw non so(per chè non amo la serie)... ma su ghostbusters sbagli! se sei un fan il gioco è una picoola perla!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5355342
    linopacoloco82 ha scritto:

il gioco dei ghostbusters e' al 100% fanservice........i fan della saga,come me,lo hanno adorato (anche se non si puo' non notare una ripetitivita' di fondo) quelli che invece non conoscono,perche' troppo giovani,o non amano gli acchiappafantasmi allora forse non lo hanno apprezzato.

Su Saw io aspetto il calo di prezzo o di trovarlo usato nei mercatini.Non e' un gioco per il quale spenderei o spendero' 70 euro.Anche se,da come lo ha descritto l'amico meno,foss'anche per l'atmosfera malata e putrida il gioco va quantomeno provato.
  9. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5437253
    xsecuzione ha scritto:
    mi è arrivato oggi... :D
    sono fan della saga, del genere horror, e del genere di gioco. Quindi, a scatola chiusa, l'ho comprato. Se mi farà cagare mi rimborsate :P

dammi un parere, sono indeciso anche io sull'aquisto :P
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5437440
    xsecuzione ha scritto:
    mi è arrivato oggi... :D
    sono fan della saga, del genere horror, e del genere di gioco. Quindi, a scatola chiusa, l'ho comprato. Se mi farà cagare mi rimborsate :P
     l'avrai pagato a dir tanto 20 euro spedito, quindi rullezza per forza.
    no scherzi a parte, io l'ho trovato un discreto giochino per i fan degli horror e della saga cinematografica, vedrai.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5438395
    Meno D Zero ha scritto:
    l'avrai pagato a dir tanto 20 euro spedito, quindi rullezza per forza.
    no scherzi a parte, io l'ho trovato un discreto giochino per i fan degli horror e della saga cinematografica, vedrai.
        l'ho pagato un pò di più...
    e io che sono fan della saga e soprattutto dell'horror, fino ad ora non mi è piaciuto per nulla. Oltre ad atmosfera e alle trppole per liberare i pg principali, il resto è davvero una roba oscena...dalla realizzazione tecnica, alle animazioni, alla giocabilità, a tutto. Sono riusciti a non fare bene neanche cose basilari come il racogliere oggetti che molte volte devi girare intorno al tavolo/cadavere/schedario per far apparire l'opzione per raccogliere l'eventuale oggetto. Un marchio e un lavoro sprecato, per quello che poteva essere un ottimissimo gioco se si fossero impegnati di più su tutto il controno (che poi contorno manco tanto..perchè si intende TUTTO al dilà dei due aspetti detti all'inizio). Sperare di far piacere un gioco solo per la quantità di enigmi da risolvere, o la possiilità di avere svariate armi per accoppare i matti, non va bene. C'avessero speso qualche mese in più per lo sviluppo forse non veniva così cacca :P
    Poi o...queste sono le mie impressioni dopo 3 ore di gioco...spero che le cose cambino più in la.
    Per ora mi sono strapentito dell'acquisto...ma non per i soldi spesi che quelli li recupero per heavy rain ce.

[Modificato da xsecuzione il 11/02/2010 09:42]

12. Felice...  
        Mi trovi su: Homepage #5439645
    Uhmm Saw lo adoro ma mi sa che il videogioco non lo prendo (a parte che non saprei neanche dove visto che non mi pare di averlo mai visto nei negozi dove vado di solito). Io sto aspettando Saw6 al cinema :)  
    @Xsecuzione quindi bocciato alla grande come gioco? Neanche se lo trovassi usato a due lire?
    Nel dubbio... sparo sul muro coi proiettili FMJ!
  13.     Mi trovi su: Homepage #5439893
    njoy4 ha scritto:
    Uhmm Saw lo adoro ma mi sa che il videogioco non lo prendo (a parte che non saprei neanche dove visto che non mi pare di averlo mai visto nei negozi dove vado di solito). Io sto aspettando Saw6 al cinema :)  
    @Xsecuzione quindi bocciato alla grande come gioco? Neanche se lo trovassi usato a due lire?
       Guarda più vado avanti e più ne sono convinto. E' troppo diretto, veloce, poca suspance. Si vede che hanno fatto un lavoro veloce e senza spendere tanto in ricerche. L'atmosfera è straordinaria ma è sprecata, gli enigmi, fino ad ora, meriticchiano..anche se un pò ripetitivi.
    Diciamo che le critiche che ne sono venute fuori, sono più dovute alla delusione delle aspettative. L'idea di Konami + SAW  ha sicuramente stuzzicato la fantasia di tutti. Il primo video anche. Per dire, è un gioco da fanboy, come ghostbusters, ma quest'ultimo è molto più divertente e caratterizzato rispetto  SAW. Questo lavoro Konami non ha un anima...non ha un solo aspetto che spicca sugli altri.
    In poche parole, è na sola.
    se lo trovi a due lire prendilo ma per darlo dentro e pendere qualche altro gioco, dato che lo valutano decentemente :P

[Recensione SAW] Vivere o Morire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina