1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5354961
    Secondo me hanno fatto un buon lavoro graficamente (per essere un porting da Wii). La definizione è buona e si è conservato lo stile sporco e grezzo dell'originale. Bisognerà vedere se sarà anche divertente da giocare senza i (migliorabili) controlli motori.

Intanto dalla data di uscita a fine video si evince che questo porting uscirà insieme al secondo capitolo per Wii.
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5355222
    leonardo.ferri ha scritto:
    Secondo me hanno fatto un buon lavoro graficamente (per essere un porting da Wii). La definizione è buona e si è conservato lo stile sporco e grezzo dell'originale. Bisognerà vedere se sarà anche divertente da giocare senza i (migliorabili) controlli motori.
    Intanto dalla data di uscita a fine video si evince che questo porting uscirà insieme al secondo capitolo per Wii.
     Beh considera che per la ps3 gia' dai primi mesi del 2010 ci sarà la nuova periferica stile wii. per esempio la versione rinnovata di re5 con i livelli in piu' sarà giocabile con i nuovi controlli. Io lo prendero' sicuramente per ps3 o 360.
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5355259
    Avrel ha scritto:
    Beh considera che per la ps3 gia' dai primi mesi del 2010 ci sarà la nuova periferica stile wii. per esempio la versione rinnovata di re5 con i livelli in piu' sarà giocabile con i nuovi controlli. Io lo prendero' sicuramente per ps3 o 360.
     eh ma questo mi sa di no,così avevano dichiarato una settimana fa.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355262
    Lucael ha scritto:
    Comunque credo che il doppiaggio giapponese sia una delle novità di questa versione dato che in quella Wii tutte le versioni erano doppiate in inglese.
       L'importante è che se lo portano in Europa il doppiaggio sia in inglese, è troppo meglio.
    Comunque, come dicevo nell'altro topic, è meglio che chi non ha già giocato la versione Wii e ha intenzione di giocarsi questo Paradise non si guardi il video. Troppi spoiler sui boss.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5355322
    Godot ha scritto:
    Dipende da chi sta effettuando il porting. Comunque guardando No More Heroes su Wii è difficile pensare che possa essere un male (parlo solo del versante tecnico chiaramente). :asd:
     Feelplus.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Feelplus
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355465
    leonardo.ferri ha scritto:
      Secondo me invece graficamente non è granchè! Non è che ci sia questa grandissima differenza con la versione Wii!!:berto:
    http://mideart.blogspot.com/
  7.     Mi trovi su: Homepage #5355742
    Miidea ha scritto:
    Secondo me invece graficamente non è granchè! Non è che ci sia questa grandissima differenza con la versione Wii!!:berto:

inizialmente No More Heroes doveva essere un'esclusiva Xbox, come accadde con Jet Set Radio Future, ma poi per la scarsa realizzazione tecnica pensarono bene di rederlo non HD quindi per Wii.. ora è da mettere in chiaro il fatto che non è certo la grafica il suo forte.. quindi non aspettatevi niente di davvero HD :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355745
    the hardest part ha scritto:
    inizialmente No More Heroes doveva essere un'esclusiva Xbox, come accadde con Jet Set Radio Future, ma poi per la scarsa realizzazione tecnica pensarono bene di rederlo non HD quindi per Wii.. ora è da mettere in chiaro il fatto che non è certo la grafica il suo forte.. quindi non aspettatevi niente di davvero HD :)
        Davvero? Hai un link? Io questa storia non la ricordo...
    Comunque a me la differenza con la versione Wii mi pare ci sia... Sarebbe da vedere anche la fluidità, se fosse a 60fps con quella resa io non mi lamenterei (chiaro che su console HD si dovrebbe fare molto di più, eh)...

Comunque mi sono spoilerato un paio di cose su Desperate Struggle intanto, mannaggia a me! Ho la scimmia...

[Modificato da Godot il 06/12/2009 03:26]

[Notizia No More Heroes: Heroes’ Paradise] No More Heroes in video su console HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina