1.     Mi trovi su: #5355079
    Solidino ha scritto:
    borderlands in HD!!! Stupendo!!! :-O
     sì la somiglianza con Borderlands è notevole, ma credo sia frutto dello (splendido) cell shading adottato i entrambe, qui effettivamente all'ennesima potenza.
    Brink è molto più incentrato sul cooperative e molto meno rpg / looting oriented
    Dirà la sua sul Live o PSN
  2.     Mi trovi su: Homepage #5355100
    Minchia graficamente è assurdo.
    Ma a me non sembra affatto in cel-shading! O_o
    Ho rivisto un video: infatti NON è in cel-shading.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5355111
    Ma è il solito fps? 
    Cmq bella atmosfera
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5355115
    stavo rivedendo altri video...o è borderlands che ha copiato o e il contrario...qui ci scappa una bella dennucia tra le SH... chi ha cominciato prima i lavori? :->
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5355199
    ne ho sentito parlare per la prima volta giovedi dal mio chitarrista,torno a casa,guardo un video sul tubo e rimango cosi :O
    lo voglio subito!!!!!!
    ormai in camera mia giocare = mira+spara! salvo eccezioni (vedi avatar)

edit: cmq dai video si vedono i punti esperienza in verde appena si uccide un nemico e poi varie tipologie di missioni selezionabili in tempo reale come per cambiar arma..promette bene...se è un freeroming/fps/rpg con piu' trama rispetto a borderlands diventa il mio titolo definitivo
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5355234
    torment ha scritto:
    ma bethesda apparte elder scroll e fallout quindi rpg non e che abbia fatto chissa che cosa
    Bethesda come per Rogue Warrior, anche in questo caso è solo produttore, gli svilupparori sono tali Splash Damage, che vantano al loro attivo:

* Return to Castle Wolfenstein Game of the Year Edition (parte multiplayer) (2002)
    * Doom 3 (parte multiplayer) (2004)
    * Wolfenstein: Enemy Territory (2003)
    * Enemy Territory: Quake Wars (2007)
    * Brink (2010)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Betsheda..... Brink!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina