1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355455
    @Phobos: guarda...se c'è una cosa che non si può dire di guild wars è che non ci sia varietà. Rispetto alla maggioranza dei mmorpg GW si distingue per il grande impatto visivo che trae spunto da architetture esistenti, il design è eccelso. World of warcraft magari può sembrare sia più vario ma il motivo sta nello stile più comic con relative libertà di design.
    Non sono un gran videogiocatore ma amo guild wars proprio perchè c'è un sacco di ricerca estetica che trae ispirazione dalla realtà.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5355479
    Phobos ha scritto:
    Se ci sarà più varietà estetica rispetto al primo, allora lo prenderò in considerazione... se c'è una cosa che odio in questi giochi è vedere 20 personaggi uguali nella stessa schermata... >.>
     Guarda, già nel primo potevi cambiare molto i personaggi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5355503
    aleZ ha scritto:
    Guild Wars 2 ripresentato in video
    : Nuovo "maxi" trailer per questo atteso gioco di ruolo online.
    Vabbè, capisco che metterci i nani l'avrebbe reso ancora più simile al tipico mondo fantasi e agli altri mmorpg...
    capisco fare qualcosa di diverso...
    ma che razza è qualle dei nanerottoli? :X
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355683
    |King Crimson| ha scritto:
    Vabbè, capisco che metterci i nani l'avrebbe reso ancora più simile al tipico mondo fantasi e agli altri mmorpg...
    capisco fare qualcosa di diverso...
    ma che razza è qualle dei nanerottoli? :X
     Sono gli Asura, già presenti tuttora in Eye of the North, utilizzano assieme tecnologia e magia per controllare i golem.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5355687
    mikeb87 ha scritto:
    @Phobos: guarda...se c'è una cosa che non si può dire di guild wars è che non ci sia varietà. Rispetto alla maggioranza dei mmorpg GW si distingue per il grande impatto visivo che trae spunto da architetture esistenti, il design è eccelso. World of warcraft magari può sembrare sia più vario ma il motivo sta nello stile più comic con relative libertà di design.
    Non sono un gran videogiocatore ma amo guild wars proprio perchè c'è un sacco di ricerca estetica che trae ispirazione dalla realtà.
    Io parlo della personalizzazione del personaggio e l'ho giocato solo nella beta e per un mesetto all'uscita. Lo trovai molto, molto, molto limitato... Vedevo un sacco di persone uguali al mio avatar e non lo sopportavo. O__O
    Se è migliorato con le espansioni non lo so. Ora come ora, mi interessa che il 2° sia "ricco" anche da quel punto di vista :P

[Notizia Guild Wars 2] Guild Wars 2 ripresentato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina