1.     Mi trovi su: #5355067
    Raiden ha scritto:
    Riparata.

.
    non credo, per dovere di correttezza Ricondizionata non significa riparata, ma usata, controllata e rimessa sul mercato.
    non necessariamente riparata.
    .
    anche io quando ho ricevuto il mio sms da Gamestop ho pensato "si sono ammattiti d'un botto?" anche se i prezzi dei giochi non sembravano altrettanto clamorosi. Poi nel sito s'è capito l'arcano... non è nuova.
    .
    cmq sia, si sa quanti mesi di garanzia offrono su quel prodotto?
    se fossero 24 ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5355069
    kelsior ha scritto:
    ok...scusate:*)
      credo che sia una buona offerta... le console sono rigenerate da ms(quindi sicure in termini di garanzia),ma gli imballi e accessori sono nuovi di fabbrica... mi sembra una buona proposta invece,soprattutto per chi vuole cambiare la sua vecchia 360 afflitta da guasti continui senza spendere troppo... che poi costa 30 euro di più del solo hdd da 120...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5355132
    corto ha scritto:
    credo che sia una buona offerta... le console sono rigenerate da ms(quindi sicure in termini di garanzia)
    A certo, c'è da stare in una botte di ferro se le ha ricondizionate M$, che è poi la stessa che del resto, le ha fabbricate così bene. :|3 Comunque la garanzia su una riparazione solitamente è di tre mesi quindi, se si tratta di ricondizionati, ho seri dubbi possano avere un qualsiasi tipo di garanzia residua.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5355184
    joint ha scritto:
    A certo, c'è da stare in una botte di ferro se le ha ricondizionate M$, che è poi la stessa che del resto, le ha fabbricate così bene. :|3 Comunque la garanzia su una riparazione solitamente è di tre mesi quindi, se si tratta di ricondizionati, ho seri dubbi possano avere un qualsiasi tipo di garanzia residua.
     sarà... ma come muletto, come ripiego o come satellite(da affiancare a una seconda console ps3-wii) la vedo una cosa rispettabile... dopotutto costa la metà e gli accessori sono nuovi... per scrupolo si può sempre chiamare (se interessati) ms e vedere che ne sanno... è chiaro che il tuo discorso è corretto se in gstop ti dicono: "che garanzia vuoi?" "solo i 7 giorni"...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5355238
    corto ha scritto:
    sarà... ma come muletto, come ripiego o come satellite(da affiancare a una seconda console ps3-wii) la vedo una cosa rispettabile... dopotutto costa la metà e gli accessori sono nuovi... per scrupolo si può sempre chiamare (se interessati) ms e vedere che ne sanno... è chiaro che il tuo discorso è corretto se in gstop ti dicono: "che garanzia vuoi?" "solo i 7 giorni"...
    Però ripensandoci, può essere che un minimo di garanzia, come rivenditore, la diano.
    In effetti se uno è interessato sarebbe bene fargli uno squillo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5355286
    joint ha scritto:
      Cioè è assurdo...adesso siamo arrivati a vendere pure le robbe refurbished o come colpo si chiamano?
    Mah...:6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7.     Mi trovi su: Homepage #5355389
    BIANCIOZ ha scritto:
    Cioè è assurdo...adesso siamo arrivati a vendere pure le robbe refurbished o come colpo si chiamano?
    Mah...:6
     è assurdo in Italia magari, ovvero il quarto mondo, ma all'estero è un mercato che esiste da tempo e che tira parecchio.
    fatti un giro sul sito Creative magari, o su quello Apple..
    ma capisco che il binomio M$-GS faccia gola a molti per far partire l'insulto gratuito (non ce l'ho con te BIANCIOZ)..
    non vedo dove sia lo scandalo, visto che molti, me compreso, una refrubished ce l'hanno in casa, stando a quanti si è rotta la propria..
    ognuno faccia le proprie considerazioni, ma tra pagare un PRO usata sul mercatino 130€ e prendere una ELITE rigenerata da M$ e garantita un anno io saprei già cosa scegliere
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5355392
    hiyuga ha scritto:
    è assurdo in Italia magari, ovvero il quarto mondo, ma all'estero è un mercato che esiste da tempo e che tira parecchio.
    fatti un giro sul sito Creative magari, o su quello Apple..
    ma capisco che il binomio M$-GS faccia gola a molti per far partire l'insulto gratuito (non ce l'ho con te BIANCIOZ)..
    non vedo dove sia lo scandalo, visto che molti, me compreso, una refrubished ce l'hanno in casa, stando a quanti si è rotta la propria..
    ognuno faccia le proprie considerazioni, ma tra pagare un PRO usata sul mercatino 130€ e prendere una ELITE rigenerata da M$ e garantita un anno io saprei già cosa scegliere
      Si impara sempre qualcosa, non sapevo assolutamente Hiyuga che Creative ed Apple vendessero (e tanto) roba rigenerata.:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[AAA] Offerta Gamestop pezzi limitati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina