1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5357132
    Il Trivela ha scritto:
    mi sa che a sto punto mi conviene farlo pure a me.
    mi si è fulminata la mia pro fuori garanzia in sti giorni :'(
    ma come funziona per richiedere il cavo? ed è poi complicato passare i dati da un hd all'altro?
    grassie
      Per richiedere il cavo non so, a me è uscito dall'hd 120 gb comprato "stand alone", comunque posso dirti che il passaggio dei dati è semplicissimo: attacchi un hd alla console, un altro al cavo, e aspetti che il software porti a termine l'operazione :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5357518
    Il Trivela ha scritto:
    mi sa che a sto punto mi conviene farlo pure a me.
    mi si è fulminata la mia pro fuori garanzia in sti giorni :'(
    ma come funziona per richiedere il cavo? ed è poi complicato passare i dati da un hd all'altro?
    grassie
     scarichi questo modulo
    http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/A270FC36-94FD-4D2C-BD07-A8EBCFAFBE60/0/MigrationorderformincludingEuropewithfax_IT.pdf
    lo stampi e lo compili, inserendo numero di serie della tua console e numero di serie dell'elite (occhio che questo vale SOLO per passaggio da 20gb a 120gb,per altre dimensioni di hard disk c'è un ALTRO CAVO) appena acquistata, poi lo spedisci all'indirizzo indicato (in inghilterra), e in 10-15 giorni il cavo è a casa tua gratuitamente.
    Non è un sistema velocissimo, ma nell'attesa si può continuare a giocare con il vecchio hdd attaccato all'elite
  3.     Mi trovi su: Homepage #5357526
    babaz ha scritto:
    il VERO problema sai qual è? la PS3 Slim... mannaggia a me, l'ho voluta infatuato ma è da 1 mese che sta lì immobile, mai accesa. Sto seriamente valutando l'ipotesi di darla via per inutilizzo, mi fa male vederla lì in standby (manco spenta!)...8-(
     la ps3 a casa mia il suo spazio se lo sta ritagliando, tra esclusive e pes, unico multi che non prendo su 360 causa limitazioni dell'editor (per me fondamentale), e sopratutto per i br.
    dalle una possibilità, l'anno prossimo sarà ottimo tra god of war III,heavy rain,the last guardian (questo credo 2011),gt5 e dimentico sicuramente qualcosa
  4. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5357626
    babaz ha scritto:
    40 sono davvero tantissimi. cmq anche io ho accattata troppa roba, molta più di quello che sono in grado di smaltire con un gaming normale... ho già iniziato a rivendre alcune cose incellofanate, tanto per dire. Soprattutto i j-rpg, sui quali mi sto accorgendo di essermi accanito inutilmente (credo di aver capito che non fanno per me... sono proprio un tipo da western rpg).
    .
    il VERO problema sai qual è? la PS3 Slim... mannaggia a me, l'ho voluta infatuato ma è da 1 mese che sta lì immobile, mai accesa. Sto seriamente valutando l'ipotesi di darla via per inutilizzo, mi fa male vederla lì in standby (manco spenta!)...8-(
     hai provato motorstorm pacific rift, killzone 2 , uncharted, uncharted 2 Heavy Sword, rachet clank armi di distruzione, Rachet e Clank Alla ricerca del tesoro, rachet e clank a spasso nel tempo....
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5357643
    BIANCIOZ ha scritto:
    Si impara sempre qualcosa, non sapevo assolutamente Hiyuga che Creative ed Apple vendessero (e tanto) roba rigenerata.:)
      che poi è un vantaggione: i prodotti sono controllati, costano meno e se si rompono vengono sostituiti in garanzia (solitamente di un anno) :asd:
  6.     Mi trovi su: #5357811
    genniopazz ha scritto:
    la ps3 a casa mia il suo spazio se lo sta ritagliando, tra esclusive e pes, unico multi che non prendo su 360 causa limitazioni dell'editor (per me fondamentale), e sopratutto per i br.
    dalle una possibilità, l'anno prossimo sarà ottimo tra god of war III,heavy rain,the last guardian (questo credo 2011),gt5 e dimentico sicuramente qualcosa
     la verità è che le esclusive PS3, per quanto eccellenti, non sono sufficienti a giustificare la console. Mi spiego: film ne guardo pochissimi (al cinema, più che altro). Uncherted è stato il primo e l'ho realmente spolpato e assai gradito (ci mancherebbe). Poi è stato il turno di MGS4 che ho iniziato ma subito accantonato per sconforto (troppo ... "complesso" e prolisso ... non mi ha agganciato, mi ha spaventato!). Certo dovrei procurarmi Uncharted 2, Killzone 2 ma tutto il resto (incluso i giochi di guida che non mi piacciono, nè GT5 nè Forza ne tutti gli altri) non mi attrae, e i multi li prendo sempre per xbox360 (gamerscore, dimestichezza col pad, realizzazione in generale migliore...).
    .
    tutti questi fattori, sommati alla mancanza cronica di tempo fanno sì che la PS3 sia lì a prendere polvere. Non va bene.
    .
    tornando IN TOPIC a genniopazz dico che esiste un solo cavo di trasferimento dati, valido per tutte le pezzature di HD (chiaramente i trasferimenti possono avvenire solo IN AUMENTO, da 20 a 60 per capirsi, e non da 60 a 20... reputo funzioni anche fra dimensioni uguali)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5357814
    babaz ha scritto:
    la verità è che le esclusive PS3, per quanto eccellenti, non sono sufficienti a giustificare la console. Mi spiego: film ne guardo pochissimi (al cinema, più che altro). Uncherted è stato il primo e l'ho realmente spolpato e assai gradito (ci mancherebbe). Poi è stato il turno di MGS4 che ho iniziato ma subito accantonato per sconforto (troppo ... "complesso" e prolisso ... non mi ha agganciato, mi ha spaventato!). Certo dovrei procurarmi Uncharted 2, Killzone 2 ma tutto il resto (incluso i giochi di guida che non mi piacciono, nè GT5 nè Forza ne tutti gli altri) non mi attrae, e i multi li prendo sempre per xbox360 (gamerscore, dimestichezza col pad, realizzazione in generale migliore...).

tutti questi fattori, sommati alla mancanza cronica di tempo fanno sì che la PS3 sia lì a prendere polvere. Non va bene.
    Beh, hai ancora da giocare semplicemente, due dei migliori titoli di quest'anno.
    Ne giochi uno, poi vai avanti con i tuoi multi su 360, poi ne giochi un altro, vai avanti con i tuoi multi su 360, poi magari nel frattempo su PS3 ne è uscito un altro che ti aggrada, e via discorrendo. E la polvere magicamente va via, e l'acquisto magicamente viene sfruttato.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8.     Mi trovi su: #5357820
    joint ha scritto:
    Beh, hai ancora da giocare semplicemente, due dei migliori titoli di quest'anno.
    Ne giochi uno, poi vai avanti con i tuoi multi su 360, poi ne giochi un altro, vai avanti con i tuoi multi su 360, poi magari nel frattempo su PS3 ne è uscito un altro che ti aggrada, e via discorrendo. E la polvere magicamente va via, e l'acquisto magicamente viene sfruttato.
     ovviamente il mio discorso potrebbe valere in modo assolutamente identico ribaltato, magari se avessi iniziato da PS3 per poi predere xbox360.
    il fattore decisionale è il tempo, che mi manca
    in pratica non ho il tempo di sfruttare 2 console next gen, per non parlare dei 2 portatili (DS e PSP, che sono lì fermi da un po'...)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5357824
    babaz ha scritto:
    .
    .
    tornando IN TOPIC a genniopazz dico che esiste un solo cavo di trasferimento dati, valido per tutte le pezzature di HD (chiaramente i trasferimenti possono avvenire solo IN AUMENTO, da 20 a 60 per capirsi, e non da 60 a 20... reputo funzioni anche fra dimensioni uguali)
     in effetti è quello che succede a molti multi consolari... a me del gamescore su 360 non importa (come dei trofei) quindi mi divido i multi equamente e in base alla disponibilità(ultimo esempio la limited di ac 2 trovata per ps3,o fallout 3 e via dicendo)... neanche io la sfrutto per i film(vista la fragilità dell'attuale generazione ho preferito affiancarle un br dedicato) e tutto sommato le "vere esclusive"(uncharted,mgs4,killzone2 il resto a mio avviso come resistance,ratchet,hs sono belli ma non "epocali") non giustificano ancora l'acquisto a occhi chiusi della console... spero che il team ico,gow 3,gt5 e qualche nuova sorpresa rilancino alla grande la console...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5357826
    babaz ha scritto:
    ovviamente il mio discorso potrebbe valere in modo assolutamente identico ribaltato, magari se avessi iniziato da PS3 per poi predere xbox360.
    il fattore decisionale è il tempo, che mi manca
    in pratica non ho il tempo di sfruttare 2 console next gen, per non parlare dei 2 portatili (DS e PSP, che sono lì fermi da un po'...)
    Si certo, il fatto che il discorso fosse identico cambiando i soggetti, lo davo per scontato.
    Dico che comunque siccome l'acquisto l'hai fatto, e siccome i titoli di valore ci sono, e credimi, meritano assolutamente di essere giocati, tenendo conto del poco tempo che spesso si ha, sarebbe buono magari lasciar perdere un titolo multi megari "mediocre" su 360, per godere invece di un capolavoro come Uncharted 2. In fondo si tratta di razionalizzare un minimo i tempi e le macchine.  :)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  11.     Mi trovi su: #5357835
    joint ha scritto:
    Si certo, il fatto che il discorso fosse identico cambiando i soggetti, lo davo per scontato.
    Dico che comunque siccome l'acquisto l'hai fatto, e siccome i titoli di valore ci sono, e credimi, meritano assolutamente di essere giocati, tenendo conto del poco tempo che spesso si ha, sarebbe buono magari lasciar perdere un titolo multi megari "mediocre" su 360, per godere invece di un capolavoro come Uncharted 2. In fondo si tratta di razionalizzare un minimo i tempi e le macchine.  :)
     concordo, è che spesso si fanno scelte di gioco "irrazionali", emotive. Ovvio che dovrei buttare su Uncharted 2 prima possibile, ma al tempo stesso mi sento attratto da Borderlands e c'è quel maledetto multi di COD6 dal quale mi potrò togliere solo con del metadone... :DD
  12. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5359348
    fragolinodj ha scritto:
    Io mi sono iscritto su questo forum esclusivamente per fare questa domanda:
    Questa Xbox 360 ha una scheda madre Falcon, cioè quella nuova, oppure ha quella vecchia???
     Attualmente si trova la Jasper...che sembra abbia risolto molti problemini.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[AAA] Offerta Gamestop pezzi limitati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina