1.     Mi trovi su: Homepage #5355287
    ciao a tutti! =) mi rivolgo a voi perchè forse potete risolvere questo mio dubbio... allora per Natale vorrei farmi regalare MW2 ma è da un pò che sto vedendo video e recensioni di AC2 e devo dire che mi sta intrigando sempre di più!
    Ho gia preso il primo AC e dopo un pò devo ammettere che è diventato piuttosto noioso, ma ho letto da più parti che il seguito è molto meglio del primo!
    Insomma consigliatemi voi e motivate il vostro consiglio se potete... =)
    Vi ringrazio in anticipo!
  2. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #5355291
    agostinodd ha scritto:
    ciao a tutti! =) mi rivolgo a voi perchè forse potete risolvere questo mio dubbio... allora per Natale vorrei farmi regalare MW2 ma è da un pò che sto vedendo video e recensioni di AC2 e devo dire che mi sta intrigando sempre di più!
    Ho gia preso il primo AC e dopo un pò devo ammettere che è diventato piuttosto noioso, ma ho letto da più parti che il seguito è molto meglio del primo!
    Se intendi giocarci solamente single player vai di ac2.
    Se puoi giocarci anche online mw2 tutta la vita.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5355297
    se vuoi gicare ad un avventura, giochi ad AC2
    se vuoi giocare ad uno sparatutto giochi a MW2
    sono 2 generi diversi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355306
    Solidino ha scritto:
    se vuoi gicare ad un avventura, giochi ad AC2
    se vuoi giocare ad uno sparatutto giochi a MW2
    sono 2 generi diversi.
     il fattore online, che solidino non prende in considerazione, per mw2 è fondamentale. se ti piace giocare online la scelta è quasi obbligata. ti attendono giorni di divertimento, è un gioco che per me si può giocare costantemente per un anno o più.
    d'altra parte ac2 è una splendida avventura da 40 ore. non aspettarti però TROPPA differenza dal primo. diciamo che la noia la mascherano meglio. la storia è comunque molto interessante, se hai finito il primo questo merita.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5355330
    agostinodd ha scritto:
     allora vediamo un po... per me ac2 è sotto certi aspetti inferiore al primo... nel primo gli assassinii erano più complessi ed appaganti,nonchè "coreografici"; nel 2 sono "lineari" forse addiruttura piatti... lo trovo blando(specialmente verso la fine) e non reputo una collezione di piume o di scrigni motivo per elevarlo a gioco del 2009, non c'è soddisfazione,studio nel compiere gli omicidi... non c'è difficoltà... resta comunque un'esperienza piacevole grazie a una storia raccontata bene,complice uno scenario e un periodo storico a noi "familiare"...
    per mw 2 dipende da te: se sei stato stregato dal 4 e dal suo multy allora hai la tua risposta,altrimenti se è l'esperienza single che cerchi,vale lo stesso discorso del 4:  esperienza intensa si,longeva no(se giochi a veterano cambia il discorso,ma potrebbe intervenire la frustrazione)...
    se vuoi un bel gioco di azione valuta batman arkham asylum,uno, a mio avviso  dei migliori giochi di questo ricco 09...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5355544
    agostinodd ha scritto:
    beh come fps se devo essere sincero ho avuto solo Killzone 2 e mi è piaciuto veramente molto, soprattutto l'online! quindi che dite prendo MW2? se avete altri consigli fate pure... =)

E i 2 uncharted? E ratchet and clank? già giocati? Io darei spazio(nel caso non l'avessi già fatto) alle esclusive ps3 prima... Per altre info siamo qua :)
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5356453
    agostinodd ha scritto:

Prendi AC2, lo trovi a poco anche online e non supporti politiche di prezzo da galera.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5356509
    corto ha scritto:
    allora vediamo un po... per me ac2 è sotto certi aspetti inferiore al primo... nel primo gli assassinii erano più complessi ed appaganti,nonchè "coreografici"; nel 2 sono "lineari" forse addiruttura piatti... lo trovo blando(specialmente verso la fine) e non reputo una collezione di piume o di scrigni motivo per elevarlo a gioco del 2009, non c'è soddisfazione,studio nel compiere gli omicidi... non c'è difficoltà... resta comunque un'esperienza piacevole grazie a una storia raccontata bene,complice uno scenario e un periodo storico a noi "familiare"...
    per mw 2 dipende da te: se sei stato stregato dal 4 e dal suo multy allora hai la tua risposta,altrimenti se è l'esperienza single che cerchi,vale lo stesso discorso del 4:  esperienza intensa si,longeva no(se giochi a veterano cambia il discorso,ma potrebbe intervenire la frustrazione)...
    se vuoi un bel gioco di azione valuta batman arkham asylum,uno, a mio avviso  dei migliori giochi di questo ricco 09...
      te ne rendi conto che con quello che hai scritto mi fai paura? Io ho preso il gioco proprio perchè avevano detto tutti che non era noioso :-|... non voglio un'altra martellata.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5356511
    agostinodd ha scritto:
     intanto se non hai giocato uncharted 2 devi dare precendenza a quello. Fra i 2 dipende dai gusti, devi valutare te. Uno è uno sparatutto allucinante con un gioco online da paura (anche la campagna single non è da meno), l'altro non sò come sia, perchè per gente pare oro e per gente pare carbone, non ci ho ancora giocato.

E tu in che personaggio ti identifichi?

Assassin's Creed 2 o Modern Warfare 2? help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina