1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5355347
    Milan (4-2-1-3): 1 Dida, 77 Antonini, 13 Nesta, 33 Thiago Silva, 15 Zambrotta, 21 Pirlo, 23 Ambrosini, 10 Seedorf, 7 Pato, 22 Borriello, 80 Ronaldinho. All. Leonardo.

Sampdoria (4-4-2): 1 Castellazzi, 23 Stankevicius, 28 Gastaldello, 5 Accardi, 3 Ziegler, 20 Padalino, 12 Tissone, 16 Poli, 7 Mannini, 99 Cassano, 10 Pazzini. All. Del Neri

1-0

Borriello su assist di Dinho ;P ;P ;P
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5355354
    Cassano pensaci tu.Nella Forza Reggina ho desistito all'ultimo secondo di specchiare il modulo di Spp e in superlega sei unica punta . :mmh: :mmh: :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5355368
    2-0 Seedorf ;P su assist di Dinho ;P

Dopo 150 passaggi consecutivi senza essere contrastati Dinho e Seedorf finiscono l'azione da Playstation confezionando un gran bel goal.Assist superbo e tiro delizioso

3-0.Pato su assist di Borriello.Samp in barca

Sprawl ha scritto:
    3-0
    ronaldinho -> borriello
    ronaldinho -> seedorf
    borriello(?) -> pato
    vai leo :cool:

Tutti confermati ;)

Sprawl hai un pm ;)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5355406
    Domanda che c'entra poco, se a sw entra un giocatore fuori ruolo prende -3 e -1 per la formazia, mentre se non entra neanche un giocatore allora quanto prende?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5355409
    beppojosef ha scritto:
    Domanda che c'entra poco, se a sw entra un giocatore fuori ruolo prende -3 e -1 per la formazia, mentre se non entra neanche un giocatore allora quanto prende?

Da regolamento:
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php?sid=
    Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti

e anche
    http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo3.php?sid=

Oltre al -6 che penalizza ogni giocatore indisponibile, le squadre hanno una penalità di reparto per ogni giocatore indisponibile, in modo da rispecchiare l'effettivo danno che la squadra in generale subisce quando gioca con uomini in meno nella realtà. La penalità segue questa tabella:
    La squadra gioca in 10: -3 al reparto di attacco per ogni fase di attacco.
    La squadra gioca in 9: -3 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -3 al centrocampo per ogni fase.
    La squadra gioca in 8: -6 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -3 al centrocampo per ogni fase.
    La squadra gioca in 7: -6 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -6 al centrocampo per ogni fase.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355416
    beppojosef ha scritto:

nn ho capito se parli del calcolo partita o se parli dei punti formazione cmq:

calcolo partita:
    Uomini in meno
    Oltre al -6 che penalizza ogni giocatore indisponibile, le squadre hanno una penalità di reparto per ogni giocatore indisponibile, in modo da rispecchiare l'effettivo danno che la squadra in generale subisce quando gioca con uomini in meno nella realtà. La penalità segue questa tabella:
    La squadra gioca in 10: -3 al reparto di attacco per ogni fase di attacco.
    La squadra gioca in 9: -3 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -3 al centrocampo per ogni fase.
    La squadra gioca in 8: -6 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -3 al centrocampo per ogni fase.
    La squadra gioca in 7: -6 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -6 al centrocampo per ogni fase.

punti formazione:

-2 per ogni giocatore in meno.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355417
    hai scatenato sia me che il kaiser :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5355428
    Sprawl ha scritto:
    contrattura...è uscito per precauzione

Si però avrei preferito che giocasse ancora 8-(

Milan - Sampdoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina