1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5355422
    Dei vicini ci hanno suonato al campanello, mia madre è uscita e mi ha chiamato subito.
    Si vedeva in cielo una palla di fuoco, dico palla perchè non si capiva cos'era. Stava letteralmente precipitando ma ad una velocità molto lenta.... che fosse un aereo?
    Verso la fine della discesa è sparita si è spenta. Non sto mettendo in ballo gli ufo ma se
    1) non si sentono notizia di aerei
    2) poteva essere un asteroide??
    I vicini subito hanno detto che all'inizio era più grande nonostante fosse più in alto, lo "spettacolo" mi è piaciuto....
    sempre che non ci sia morto qualcuno in mezzo.....
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5355424
    Kimahri ha scritto:
    Dei vicini ci hanno suonato al campanello, mia madre è uscita e mi ha chiamato subito.
    Si vedeva in cielo una palla di fuoco, dico palla perchè non si capiva cos'era. Stava letteralmente precipitando ma ad una velocità molto lenta.... che fosse un aereo?
    Verso la fine della discesa è sparita si è spenta. Non sto mettendo in ballo gli ufo ma se
    1) non si sentono notizia di aerei
    2) poteva essere un asteroide??
    I vicini subito hanno detto che all'inizio era più grande nonostante fosse più in alto, lo "spettacolo" mi è piaciuto....
    sempre che non ci sia morto qualcuno in mezzo.....
     Qualche anno fa capitò pure a me e ai miei di vedere qualcosa di simile, e non capimmo cosa fosse.
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5355433
    draco ha scritto:
    dalla descrizione direi un bolide.
      Non so non me ne intendo ma non c'era nessuna scia.....
    Esempio stupido, era come vedere una stella rossa in movimento mentre precipitava, fai finta di prendere un punto luminoso e di spostarlo non c'era una scia, sempre che ce ne debba essere per forza una. Man mano che scendeva si spegneva poi è scomparsa. Si bhè scomparsa è tutto un dire dato che è buio pesto.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355438
    non saprei, io qui il 6 novembre ho visto una cosa simil stella cadente ma molto molto più grossa cadere relativamente lenta (tempo dell'evento in totale comunque sotto i 10 secondi).
    questa che ho visto io però lasciava la scia dietro di se, però non ci sono notizie di meteoriti impattati con l'atmosfera in quel giorno, anche se un asteroide è passato ipervicino alla terra, ma passare vicino non lascia scie...

edit: ho letto ora su wikipedia cosa fosse un bolide (non lo sapevo) e la mia descrizione corrisponde perfettamente, mitico, ho visto un bolide!:))
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5355445
    nevrasthenia ha scritto:
    non saprei, io qui il 6 novembre ho visto una cosa simil stella cadente ma molto molto più grossa cadere relativamente lenta (tempo dell'evento in totale comunque sotto i 10 secondi).
    questa che ho visto io però lasciava la scia dietro di se, però non ci sono notizie di meteoriti impattati con l'atmosfera in quel giorno, anche se un asteroide è passato ipervicino alla terra, ma passare vicino non lascia scie...
    edit: ho letto ora su wikipedia cosa fosse un bolide (non lo sapevo) e la mia descrizione corrisponde perfettamente, mitico, ho visto un bolide!:))
       No questo dal tempo che ci hanno suonato il campanello a quando è si è spento che ormai era vicino "all'impatto" sono passati molto più di 10 secondi.....quel coso stava in aria da non so quanto..... esistono aerei con una illuminazione tale??? :DD
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5355448
    Ve lo dico io! :D
    é capitata la stessa cosa qualche settimana fa vicino casa mia, ed erano 5, non vi dico che effetto inquietante facevano, ma (sboroneggiamento time) ho cercato da subito di trovare una spiegazione e con un mio amico ci siamo riusciti.
    In pratica sono delle mini-mongolfiere che fluttuano grazie a una fiammella che riscalda l'aria del palloncino, e quello che si vede di sera è solo la fiammella :D
    Le utilizzano per feste, inaugurazioni ecc... se trovo le foto di queste fiamme fluttuanti ve le mando!
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5355458
    DrRos ha scritto:
    é capitata la stessa cosa qualche settimana fa vicino casa mia, ed erano 5, non vi dico che effetto inquietante facevano, ma (sboroneggiamento time) ho cercato da subito di trovare una spiegazione e con un mio amico ci siamo riusciti.
    In pratica sono delle mini-mongolfiere che fluttuano grazie a una fiammella che riscalda l'aria del palloncino, e quello che si vede di sera è solo la fiammella :D
    Le utilizzano per feste, inaugurazioni ecc... se trovo le foto di queste fiamme fluttuanti ve le mando!
     Scusa ma queste cose non si fanno volare molto più in basso....?
    Mi stai dicendo che io avrei visto una mongolfiera da fiera(che bella rima) precipitare da un altezza di non so quanti km, magari col rischio pure di creare qualche disastro? :-O
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355460
    DrRos ha scritto:
     ehm, no, quelle le conosco e ne ho viste parecchie (anche molto pericolose e fatte pericolosamente di fianco ad una pineta in italia che se cadeva anche solo una prendevano fuoco ettari di pineta...
    queste sono cose totalmente diverse!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355997
    DrRos ha scritto:
    Ecco come sono apparse a me le mongolfierine, e l'effetto è molto simile a quello che ha visto kimahri (anche se nel video non rende, l'ho fatto con il telefono, e perdonate anche il watermark).
    Cmq parecchi anni fa ho visto anch'io un bolide, e non sapevo come si chiamassero! bellissimo!! :D
    http://www.youtube.com/watch?v=uNw4JDejKnk
    enjoy!
     si ma infatti le mongolfierine sono puntini piccoli, senza scia e non cadono, si spostano  tutti (perché di rado ne si usa una sola) tutti in una stessa direzione per vie dei venti di quota, quello visto da me, e credo anche da kimahri, era sicuramente altro, da lui non lo so, da me a questo punto sono sempre più convinto del bolide, per quanto ignorassi cosa fosse fino a ieri.
  10. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5356044
    Forse ho svelato l'arcano! :DD
    Vicino a casa mia hanno festeggiato in una villa(hanno festeggiato proprio "l'anniversario" di questa villa antica) e a mio fratello hanno detto che hanno lanciato qualcosa in aria......:-|
    Mistero risolto? :asd:
    the cake is a lie
  11.     Mi trovi su: Homepage #5356056
    Kimahri ha scritto:
    Forse ho svelato l'arcano! :DD
    Vicino a casa mia hanno festeggiato in una villa(hanno festeggiato proprio "l'anniversario" di questa villa antica) e a mio fratello hanno detto che hanno lanciato qualcosa in aria......:-|
    Mistero risolto? :asd:
     cosa? XD
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5356058
    DrRos ha scritto:
    cosa? XD
      ovvio, un bolide :))

Fuoco rosso nel cielo, che cosa poteva essere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina