1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5355492
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOL di Del Piero ed espulso Mourinho con ferrara che dice a Mourino di star zitto

Non ha prezzoooooooooooo
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355499
    il gol è di melo

e nn si canta mai vittoria prima.

pareggio di et'o con assist di stankovic
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5355502
    Ma è il mio pc che è impazzito o Beppo ha scritto a caratteri cubitali ? :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355504
    Globo ha scritto:
    Ma è il mio pc che è impazzito o Beppo ha scritto a caratteri cubitali ? :asd: :asd: :asd:

no è beppo nn il tuo pc :asd:

cmq nn si capisce...nn la tocca melo sicuro, quindi rettifico, ma probabilmente nn la tocca nemmeno del piero, quindi sembrerebbe di chiellini

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5355507
    Ha segnato la juve esulto, Marcomix me lo vuoi impedire? :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5355514
    Un primo tempo con un arbitro scandalosamente interista, Muntarai andava espulso, suorigioco inesistente fischiato a Del Piero e 2 rigori negati alla Juventus.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355518
    beppojosef ha scritto:
    Ha segnato la juve esulto, Marcomix me lo vuoi impedire? :asd:

purtroppo nn posso :asd:

io ti dicevo solo che a cantar vittoria troppo presto poi ci si fa male...era un consiglio :D

8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5355533
    Inizia pasin ha scritto:
    hauhauhahuahuhauha
    hauhauhauhaahuahha
     Penso che le tue risate siano state strozzate dal gol di Marchisio.... ridi ancora?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355534
    bel gol di marchisio...un pò di rapina...ma era ovvio :asd:

forse assist di sissoko

10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5355536
    Gran goal di Marchisio.L'ho accompagnato con lo sguardo quel dribbling funambolico ho dato un grido e sventolato il cappello di lana :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5355537
    Balotelli calpesta la mano di caceres e gli dice di rialzarsi... però... l'arbitro non dice nulla... poi ci si lamenta se ci sono cori contro di lui...

Juve-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina