1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355562
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    La gomitata, nettamente volontaria c'è stata. Che poi lo abbia preso sul petto e Balotelli è stramazzato al suolo con le mani sul viso, è un altro discorso. Io avrei ammonito entrambi.

balotelli è stato ammonito infatti.

mentre per regolamento basta il tentativo di gomitata volontario per l'espulsione nn se o dove lo colpisce quindi è giusta l'espulsione. in ogni caso melo era anche già ammonito quindi....
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5355564
    beppojosef ha scritto:
    Ah perchè tu hai visto una gomitata? Io a dire la verità no!
     E allora comprati le partite su sky o su mediaset premium x' se non è gomitata quella, te ascolti la partita alla radio. Cmq ho menzionato quelli dell'inter x' a sentire te sembra che l'arbitro a fischiato solo a favore dell'inter. Dai beppo non farmi ridere :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #5355567
    superpadrepio ha scritto:
    Sì, preso il 2-1 in contragolpe per paperona di Cesar dopo occasionissima di Stankovic e con Squadra che aveva in mano il bareggio...brutta partita.
    Forse più giusto il pari. Ma fa' istess. In Campionato gli scontri diretti hanno un'importanza relativa.
    5 punti in più sulla Juve significa che nelle altre partite ne sono stati fatti 8 in più. E fa' tendenza :D
       Marcomix, mica è entrato Vieira :D  Il Mister in seconda di LucafiQo ha fatto alzare dalla panca Seedorf :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355571
    ma poi dico io...gli giuventini piuttosto che festeggiare per la vittoria :asd:

riguardo la rissa se la sono cavata buffon e chivu( forse anche motta) che andavano quantomeno ammoniti, mentre l'espulsione di melo è giustissima e l'ammonizione a balotelli ci stava.

sul balletto dei rigori ecc ecc...io ho visto errori da ambo le parti.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5355573
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    La gomitata, nettamente volontaria c'è stata. Che poi lo abbia preso sul petto e Balotelli è stramazzato al suolo con le mani sul viso, è un altro discorso. Io avrei ammonito entrambi.
     Oh ecco , partiamo da quello che dici tu che è giusto. Balotelli è un simulatore nato e ancava ammonito prima quando ha calpestato la mano di Caceres e come se non bastasse gli ha detto di rialzarsi. Poi la gomitata volontaria come dici tu... il contatto con il petto in effetti è evidente, ma è normale non è un fallo volontario come dici tu, è un contrasto di gioco. Questa Inter vale proprio poco, ed esprime il carattere dell'allenatore: un bluff! A parte il Principe che è un giocatore davvero bravissimo, stasera proprio l'Inter non c'è stata.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355577
    superpadrepio ha scritto:
    Marcomix, mica è entrato Vieira :D  Il Mister in seconda di LucafiQo ha fatto alzare dalla panca Seedorf :asd:

maledetto materazzi :->

vabbe lo sapevo che te stavi lì a seguire la partite e il tuo unico scopo era gufare vieira per nn farlo entrare :asd:

vabbe avrò un seedorf da fronteggiare in campo...alla fine è anche giusto che ci sia...anche se :'( :asd:

7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5355579
    zande85 ha scritto:
    E allora comprati le partite su sky o su mediaset premium x' se non è gomitata quella, te ascolti la partita alla radio. Cmq ho menzionato quelli dell'inter x' a sentire te sembra che l'arbitro a fischiato solo a favore dell'inter. Dai beppo non farmi ridere :asd:
     Per la cronaca la partita me la sono vista su un canale inglese, non alla radio e se leggi quello che ha detto un romanista, vedi bene anche tu che non è che sono tutti interisti che la vedono solo come la vedete voi...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355580
    beppojosef ha scritto:
    Oh ecco , partiamo da quello che dici tu che è giusto. Balotelli è un simulatore nato e ancava ammonito prima quando ha calpestato la mano di Caceres e come se non bastasse gli ha detto di rialzarsi. Poi la gomitata volontaria come dici tu... il contatto con il petto in effetti è evidente, ma è normale non è un fallo volontario come dici tu, è un contrasto di gioco. Questa Inter vale proprio poco, ed esprime il carattere dell'allenatore: un bluff! A parte il Principe che è un giocatore davvero bravissimo, stasera proprio l'Inter non c'è stata.

beppo almeno l'obiettività dai.

si vede chiaramente che melo di reazione tenta di colpire balòtelli con una gomitata...nn è un movimento del corpo che capita dai.

almeno su quel fallo devi essere obiettivo, altrimenti perdi di credibilità anche nel resto

9.     Mi trovi su: Homepage #5355591
    A me non interessa ma Filippo Grassia alla moviola radiofonica....dice che ha visto:
    Recore netto di Cannavaro su Samuel nel primo tempo sullo 0-0. Recore netto su Milito, di Caceres, nel secondo tempo.
    Dice che l'ultimissimo a toccare sul primo gol della juve è stato Melo.....che però è in fuorigioco.
    Dice anche che Samuel doveva essere espulso per seconda ammonizione (trattenuta di maglia) nel secondo tempo.
    Ma fa' istess.
    Una brutta partita che si doveva almeno pareggiare e che s'è persa per un errore del portiere, al di là dei 2 recori che racconta Filippo Grassia a radiorai.
    Dai toni di Beppone sembra proprio che ci tenessero tantissimo a vincere, Meglio così.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355602
    Beppo ha evidentemente visto (probabilmente per troppo astio verso l'Inter) una partita tutta sua.
    Io sono neutrale e dico la mia penso in maniera abbastanza obiettiva: l'arbitro ha sbagliato da entrambi i lati, ma ha usato un metro di giudizio uniforme.
    Non ha espulso Muntari e Samuel ma anche un giocatore della juventus già ammoniti per un fallo forse da ammonizione.
    Non ha dato un paio di rigori per l'Inter e uno alla juventus, ma onestamente io non avrei dato nessuno dei tre (forse avrei dato solo quello su Samuel).
    Nella rissa ha ammonito Balotelli per aver un po' simulato e Melo per gomitata. Poi avrebbe dovuto espellere Chivu ma non l'ha visto e ammonire Motta, Buffon e qualche altro ma ha fatto finta di niente.
    In generale non credo abbia favorito nessuna delle due, ma è ovvio che un interista vede solo gli episodi in suo favore e uno juventino viceversa solo quelli in suo favore.

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355615
    mike75 ha scritto:
    Beppo ha evidentemente visto (probabilmente per troppo astio verso l'Inter) una partita tutta sua.
    Io sono neutrale e dico la mia penso in maniera abbastanza obiettiva: l'arbitro ha sbagliato da entrambi i lati, ma ha usato un metro di giudizio uniforme.
    Non ha espulso Muntari e Samuel ma anche un giocatore della juventus già ammoniti per un fallo forse da ammonizione.
    Non ha dato un paio di rigori per l'Inter e uno alla juventus, ma onestamente io non avrei dato nessuno dei tre (forse avrei dato solo quello su Samuel).
    Nella rissa ha ammonito Balotelli per aver un po' simulato e Melo per gomitata. Poi avrebbe dovuto espellere Chivu ma non l'ha visto e ammonire Motta, Buffon e qualche altro ma ha fatto finta di niente.
    In generale non credo abbia favorito nessuna delle due, ma è ovvio che un interista vede solo gli episodi in suo favore e uno juventino viceversa solo quelli in suo favore.

concordo, errori da ambo le parti nessun coraggio sui 3/4 possibili rigori ripartiti 2 per l'inter e 2 per la giuve, anche se forse i + chiari sono quelli su sissoko e su samuel.

gestita male la rissa, fatto bene su balotelli e melo...ma poco coraggio su chivu motta e buffon.

12.     Mi trovi su: Homepage #5355622
    Io, non avendo ancora visto, ho reportato la moviola di radiorai (Grassia) e mo' posto il commento finale della gazzetta live:
    Juve-Inter 2-1 (Chiellini, Eto'o e Marchisio). Espulsi Mourinho e Melo. Due rigori non dati all'Inter. Milan e Juve a -4 e -5

Reporto, non da interello. E' quel che ho sentito e ho letto.

Ma non fa' nulla. Non ci si attacca a 'ste cose. Troppo astio dall'altra parte. Meglio così. I punti in + restano 5 ed è probabile che siano di più alla fine.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5355623
    Grassia dice quello.
    La moviola di Pistocchi racconta nell'ordine addirittura questo:

- Fallo netto di Muntari su Sissoko in area di rigore. Rigore netto.
    - Fallo di Felipe Melo su Milito in area di rigore. Rigore meno evidente di quello sopra ma per lui c'era.
    - Trattenuta netta di Cannavaro su Samuel in area di rigore. Rigore netto.
    - Samuel su Del Piero. Dubbio il fallo da cui scaturisce il gol della Juventus.
    - Gol di Chiellini, Felipe Melo non tocca ne il pallone, ne interferisce con l'azione. Gol regolarissimo.
    - Muntari già ammonito commette fallo volontario su Felipe Melo. Ci stava la seconda ammonizione e quindi espulsione.
    - Samuel trattiene nettamente Chiellini in area di rigore. Rigore netto.
    - Samuel già ammonito trattiene Del Piero. Ci stava la seconda ammonizione e quindi espulsione.
    - Fallo di Caceres su Milito in area di rigore. Rigore netto.
    - Trattenuta di Grosso, già ammonito, su Balotelli. Ci stava la seconda ammonizione e quindi espulsione.
    - Testata di Chivu su Sissoko non sanzionata. Possibile prova televisiva.

In definitiva, sempre per Pistocchi...

- 2 rigori non dati alla Juventus.
    - 3 rigori non dati all'Inter.
    - Muntari e Samuel per l'Inter non dovevano finire la partita.
    - Grosso per la Juventus non doveva finire la partita.
    - Gol della Juve scaturisce da una punizione dubbia ma il gol è regolare.
    - Testata di Chivu da prova televisiva.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

► Juve-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina