1.     Mi trovi su: Homepage #5355520
    ho una xbox 360  falcon collegata con hdmi e già mandata una volta in assistenza perchè collegata alla tv non dava segnale video..
    Quello che riscontro adesso e questo: giocando a PES10 sullo sfondo dell'immgine, durante la partita, e come se ne vedessi; delle specie di cerchi circoncentrici che partono dagli angoli.
    Ho provato a cambiare cavo hdmi ma è lo stesso
    Ho provato a cambiare la TV ma è lo stesso
    Ho provato a cambiare ingresso hdmi della TV ma è lo stesso
    Cosa può essere? è capitato a qualcuno di voi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5355741
    maxime ha scritto:
    ho una xbox 360  falcon collegata con hdmi e già mandata una volta in assistenza perchè collegata alla tv non dava segnale video..
    Quello che riscontro adesso e questo: giocando a PES10 sullo sfondo dell'immgine, durante la partita, e come se ne vedessi; delle specie di cerchi circoncentrici che partono dagli angoli.
     prova in Component o VGA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5355802
    maxime ha scritto:
     spara tutte le impostazioni video hdmi al massimo se hai una tv full hd. risoluzione 1080 ed espanso.
  4. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #5355851
    maxime ha scritto:
      E' un problema del gioco accertato, lo fa anche a me che ho un crt, ma solo in alcuni stadi e nelle partite di giorno
    Non stare a cambiare nulla, al massimo muovi l'impostazione della luminosità e dell'RGB all'intterno del gioco stesso
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5356218
    maxime ha scritto:
    la tv è una LG 32lh3000. fullhd.
    Quindi dite che è u problema del gioco? bho
     beh la tv è parecchio scarsina,ma non penso sia un problema dell'apparecchio..cmq per saperlo con certezza perchè non provi altri giochi (o magari qualche demo) tanto per levarti il dubbio?
    io ho la versione PS3 e non ho mai notato nulla di simile..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5356517
    a fagiolo. lo fa anche a me, ma leggerissimamente e solo in un paio di stati e solo con alcune alcune impostazioni di meteo. fai conto che a lato in alto vedo un segnetto che non capivo se era erba o un difetto del gioco. Tutti gli altri giochi vanno benissimo però.
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

xbox360 e qualità video non perfetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina