1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355705
    chiudete il thread, bannatemi e fate quello che volete.
    Sto forum ora così fa schifo, non è possibile che in 2 minuti di navigazione mi si è aperta per la terza volta la stessa pubblicità "noi veniamo dall'ombra"....!
    Avete già perso la metà degli affezionati di questa sezione. bah.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5355711
    è una cosa detta e ridetta, quindi capisco che se dava fastidio prima, possa continuare a dare fastidio, il punto è capire se è una cosa talmente insopportabile o se in fin dei conti poi passa e si continua a vivere lo stesso.

la fa per 3 volte e poi finisce. è la pubblicità del forum. credo possa piacere solo a chi è interessato ai prodotti pubblicizzati, a tutti gli altri da fastidio ovviamente come qualsiasi pubblicità su qualsiasi piattaforma, dai giornali alle tv ai forum a ovunque vai.

così si guadagnano da vivere quelli che gestiscono il forum. non c'è altro da capire.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5356099
    superpadrepio ha scritto:
    E ciascuno può liberamente prendere le sue precauzioni...
    Noi con connessione lenta siamo stati costretti a prenderle :cool:
     Anche chi non ha la connessione lenta. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5356112
    .TonyManero. ha scritto:
    Io concordo sul fatto che il forum fa schifo.
    Ragazzi, duole dirlo, ci sono migliaia di forum nella rete, questo è di sicuro uno dei peggiori. :(
        Tony :'(  Non prendertela con tutto il mondo....E' stato un cambio sfortunato per entrambi.
    Ho preferito 11 punti forma Borriello a quel Quagliarella  che mi hai mandato insieme a un pacchetto di Ve in cambio di Milito...:'(
    Ci siam portati sfiga a vicenda 8-(
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5356117
    Tony :'(   Non prendertela con tutto il mondo....E' stato un cambio sfortunato per entrambi.
    Ho preferito 11 punti forma Borriello a quel Quagliarella  che mi hai mandato insieme a un pacchetto di Ve in cambio di Milito...:'(
    Ci siam portati sfiga a vicenda 8-(

Dai un occhio alle formazioni mia e del mio avversario, sperando che Totti non faccia una tripletta e dimmi cosa ne pensi.
    Conto su di te....8-(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5356125
    .TonyManero. ha scritto:
    Dai un occhio alle formazioni mia e del mio avversario, sperando che Totti non faccia una tripletta e dimmi cosa ne pensi.
    Conto su di te....8-(
       Butto un occhio prima  a Joey contro di me perchè se perdo oggi reschio di brutto lo sbareggio....Magara con Te :'(

Che pilla che sono a lasciare il Quaglia in panca. Pensare che avevo comprato Antonini in fascia all'ultimo secondo, e di là comprai Koldrup....
    Ora mi tocca tifar volentieri la Rometta dell'ottimo Ranieri...

....Ho Perrotta e Menez....Sperem che pensino a tutto quanto loro, alla faccia di Totti e di quel Birbante di JDN :D
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5356152
    Butto un occhio prima  a Joey contro di me perchè se perdo oggi reschio di brutto lo sbareggio....Magara con Te :'(
    Che pilla che sono a lasciare il Quaglia in panca. Pensare che avevo comprato Antonini in fascia all'ultimo secondo, e di là comprai Koldrup....
    Ora mi tocca tifar volentieri la Rometta dell'ottimo Ranieri...
    ....Ho Perrotta e Menez....Sperem che pensino a tutto quanto loro, alla faccia di Totti e di quel Birbante di JDN :D

And for me ... ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5356215
    .TonyManero. ha scritto:
    And for me ... ?
           Caro Tony :'(
    Non ti cambia niente sia se è gol del tuo Chiellini (quindi assist del suo Diego che gli gioca davanti centrale), sia gol di Melo (indi assist per il tuo Chiellini e nulla per Diego). Ho fatto entrambe le simulazioni.
    Non ti gioca Raimondi :D e ti entra Donati 8-(
    Non so come dirtelo....
    A Lui mancano ancora il portiere Sergio, il centralone De Rossi e la punta Totti :'(
    Nella tabella qui sotto ho assegnato punti come se Roma-Lazio finisse 0-0 (difficile).
    Tony, caro Tony...............8-(

Hai vinto al 99%, povero JDN :rotfl:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5356221
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Calcola già che un gol la Roma lo prende sempre, contro chiunque. ;)
         Come sta Menez ? :D  
    Io spero in partenza a relento con Motta in campo e Burdisso in panchina.
    2-0 per la Lazio dopo 10 minuti.
    Infortunio di Juan e di Rijse che si scontrano a centro area in occasione del raddoppio laziale. Escono entrambi ed entra il mio Burdisso al minuto 14.
    Remonta della Roma con un gollettino di Menez e uno del supercitato argentino mio....
    Per il resto.....Libertà :D Chiedere al Perro di fare il gol numero 3 sembrerebbe troppo....:cool:

Forza Magica :mmh:

forum pubblicità e cos'altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina