1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5402510
    ahahah, è il gioco fuffa della settimana, domani mi sparo il film e nel frattempo mi son fatto prestare il gioco, vediamo un pò se regala punti come spero.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5402751
    Meno D Zero ha scritto:
    ahahah, è il gioco fuffa della settimana, domani mi sparo il film e nel frattempo mi son fatto prestare il gioco, vediamo un pò se regala punti come spero.
       se parli della versione 360/PS3 direi che sembra essere un buonissimo gioco
    tecnicamente utilizza il motore di farcry2 ..quindi altro che balle :D
    sembra peccare in varieta di gameplay
    non sei davanti a piovono schifezze o panna montata ops montana :asd:
    sicuramente lo prendero da qui a 6 mesi..visto che il film si preannuncia splendido..e il gioco ha una trama "alternativa"
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5402829
    Dark76 ha scritto:
    sicuramente lo prendero da qui a 6 mesi..
     come minimo assieme ad altri 12-13 titoli, sennò che gusto c'è? poi magari c'è anche il rischio che tu te ne goda uno...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5402879
    Meno D Zero ha scritto:
    come minimo assieme ad altri 12-13 titoli, sennò che gusto c'è? poi magari c'è anche il rischio che tu te ne goda uno...
    Dark ha colpito nel segno :DD

[Recensione James Cameron’s Avatar: Il gioco] Il re della foresta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina